Ciao a questo indirizzo ebay vendono col compralo subito questi fari posteriori destro e sinistro da come ho letto (ovvero tradotto) dall'inserzione il link è il seguente: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44298&item=7915139118 leggendo ho visto che vende anche in contrassegno il prezzo di spesa aumenta a 22 euro per italia, che dite mi conviene prenderli o nell'inserzione c'è qualcosa che non và? fatemi sapere!!!!! ciao
Ti consiglio di fargli un bonifico che con 3 euro te la cavi e di farti spedire il pacco tramite le poste(che usa DHL) che dalla Germania verso tutta europa costa 8 euro quello normale e 12 euro quello assicurato :wink: Prova a chiedere se accetta...
Re: Info su stop posteriori Ebay C'è solo una cosa che non mi convince; dalla foto sembra la fanaleria del berlina restyling, mentre nella descrizione scrive: BMW E46 Limousine von Baujahr 02/1998 - 12/2001 (E46 berlina costruite tra il 02/98 e il 12/01) O ha sbagliato scrivendo nella descrizione o ha messo una foto non veritiera. Prova a contattare il venditore e chiedigli spiegazioni Bye
Potrebbe anche essere l'adattamento delle precedenti versioni di E46 berlina, all'ultimo restyling..... uhmmmm, molto probabile.
infatti è proprio quello che c'è scritto.... sono i fari per le versioni "vecchie" per dare il look del restyling... da quel che mi sembra il venditore dovrebbe essere un negozio quindi dovrebbe essere abbastanza affidabile..
Io ho preso tutta la nuova fanaleria bianca (fari posteriori, frecce laterali, frecce anteriori) da questo venditore e ti assicuro che è molto valido. Se dovessi comprare ancora qualcosa sicuramente contatterei lui. Comunque ti conviene il bonifico...
ok ragazzi, volevo sapere se la persona è valida, lo dice anche il gran numero di feedback, penso di prenderlo in contrassegno per me più comodo anche per il fatto che risparmierei poco, almeno non ho l'assillo di andare a fare bonifici e magari vedermi recapitato il tutto dopo mesi, invece in contrassegno quando arriva arriva, grazie delle info ragazzi, quando le monto faccio una bella foto al culo........della macchina intendo!!!!
......dimenticavo, ma nuovi quì in italia la coppia di fari posteriori + quelle 2 piccole per la retromarcia/retronebbia, quanto costerebbero? ...curiosità :question:
di più 170 euro circa è un buon prezzo... in italia a meno di 190 - 200 è difficile trovarli anche non originali...