BMW X3 F25 - info su sistemi online | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 info su sistemi online

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ciollino, 13 Novembre 2020.

1. ciollino

ciollino Aspirante Pilota

4
    1
    16 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    serie 3 e90
    Salve scusate il disturbo volevo chiedere se possibile alcune informazioni sul mio sistema infotainment, possiedo un x3 f25 di settembre 2012, versione futura, navigatore professional, snap in per iphone, comandi vocali e altro, se necessario le allego pure la lista degli optional tramite il numero di telaio.
    Vorrei sapere di cosa necessito per navigare su internet e avere la vettura un pò piu' "connessa" , ho già chiamato in bmw e mi hanno proposto l'abbonamento "bmw online e teleservice" però non ho ben capito cosa potrei fare con tale abbonamento.
    Inoltre posso usare il mio cellulare come hot-spot per la connessione dati tramite bluetooth? visto che nelle info del mio bluetooth vedo la spunta "condivisione dati bluetooth", ma una volta attivata non so cosa faccia.
    I comandi vocali sono un pò fariginosi, non c'è qualche aggiornamento per quest'ultimi?
    E per ultimo non riesco a capire perchè collegando il mio samsung s10 per lo streaming audio bluetooth non mi visualizza i titoli dei brani, il nome del artista, e la copertina del album. Mentre a mia moglie con l'iphone visualizza tutto.

Grazie mille per qualsiasi dubbio che possiate levarmi.

2. wewwo

wewwo

22.929
    3.837
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @ciollino :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

22.929
    3.837
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Hi Fi Car, Navigation System BMW

4. ciollino