Salve un mio conoscente ha appena preso un serie 5 touring a sua detta un 525d ma mi è balzata all'occhio subito una cosa ha lo scarico singolo di lamiera(orrendo) come quello della mia e90!!Ora chiedo a voi, ma anche il 525d ha lo scarico singolo o è solo il 520d che c'è la?grazie
525d ha SOLO lo scarico doppio come il 530d Il 520d ha lo scarico singolo... il 535d ce l'ha doppio ma più grande... Il tuo amico ha comprato un 520d e lo spaccia per 525
Ragazzi io intendo la e61 cme modello...cmq sono andato su autoscout24 a vedere un pò e effettivamente la 525d ha il doppio scarico come il 530d...
si, te l'ho detto... il 525d touring o berlina hanno TUTTI il doppio scarico UGUALE al mio del 530d. Se ha lo scarico singolo è solo un "ciarlatano" che dice di avere un 525d e ha un 520d....
Le 525d E60/61 dovrebbero avere tutte lo scarico dritto, doppio e cromato, dato che dalla loro introduzione tutta la gamma dei motori diesel è stata aggiornata ad Euro4 (quindi il 530d da doppio curvo ha ricevuto il doppio dritto). Le E39 a gasolio li hanno tutti indistintamente curvi e singoli.
come si permettono di spacciare un 520d per un 525d??? Mi piace troppo lo scaricone singolo della mia! Al limite col finale cromato...