info su ruotino | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info su ruotino

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Ske', 27 Aprile 2013.

1. Ske'

Ske' Aspirante Pilota

9
    0
    25 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    mini one Abbey Road
    ciao a tutti sono entrato da pochissimo nel mondo Mini ..il meraviglioso mondo Mini ma molte cose mi sono ancora oscure :)
    ad esempio..........sul libretto uso e manutenzione menzionano il ruotino di scorta che sulla mia auto nn c'è e la prima domanda è questa:posso montarlo sulla mia mini One Abbey road? e se si quali sono le dimensioni giuste?
    stavo cercando 4 cerchi da 17 con 4 gomme Run Flat e il gommista mi ha risposto le tali gomme dall'ottobre 2012 nn sono + in produzione .....possibile? e se montiamo gomme normali in caso di foratura che si fa'?
    scusate la lungaggine del topic ma nn so' come fare
    saluti a tutti e grazie in anticipo a chi mi vorra' fare luce in merito
    Max

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Si puoi, basta prendere tutto il kit in bmw.

Le runflat esistono eccome e le fanno ancora (infatti alcune mini le montano ancora di serie), quindi il tuo gommista ti ha detto una cavolata. Io comunque consiglio di non metterle, visto che non sono un gran che, soprattutto visto che vuoi mettere il ruotino.

In caso di foratura esistono i kit di riparazione.

3. Ske'

Ske' Aspirante Pilota

9
    0
    25 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    mini one Abbey Road
    grazie Cippy gentilissimo ma saresti anche cosi' gentile da linkarmi il prodotto? ho cercato sul sito ufficiale della mini ma nn ho trovato nulla in merito

4. cippy89

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Intendi il kit di riparazione? Se si lo trovo in qualsiasi negozio che tratta articoli di auto, senza bisogno di passare in bmw.

5. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Il kit solitamente e' composto da una bomboletta, pero bada che una volta usato lo pneumatico e' da buttare. Anche la gomma run flat dopo alcuni km percorsi da "sgonfia" sarebbe in teoria da non riutilizzare...

Concordo con Cippy sulle run flat: gia nella misura da 16" sono terribili, figuriamoci con i 17"...

La cosa migliore che puoi fare e' mettere il ruotino ed un set di 17 normali.

6. Ske'

Ske' Aspirante Pilota

9
    0
    25 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    mini one Abbey Road
    perfetto

grazie siete gentili e precisi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

ho trovato il ruotino ma nn ho idea di cosa mi possa mancare per ancora lo stesso all'auto ...staffa? se si come cercarla? esiste un codice? in BMW la vendono?

ancora grazie

Max

7. cippy89

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Si, in bmw vendono tutto.

Prova a fare una ricerca nel realoem.