ciao ragazzi sapete percaso consigliarmi un artigiano o un carrozziere che aggiusta o fa agiustare i graffi sui cerchi in lega ??? preferibilmente a catania o a ragusa e provincia??? grazie HELP !!!
no non è molto è sul bordino è grattato,certo se passi il dito lo senti molto ruvido prende il bordo del cerchio e un pochino di razza ma al momento non ho una foto,più tardi ne faccio una magari valutate il bello è stato che non sono stato neanche io a graffiarlo prendendo una banchina miseria .....
ma tu dici che se ci passo un pò di carta vetrata quella finissima (quella ad acqua per capirci)la situazione migliora ???
devi poi ritoccare cn la vernice a spray xkè il carteggio ti annerisce la parte la carta deve essere da 400
io l'ho fatto in precedenza, dopo il carteggio ho messo un pò di stucco arexons e poi 3 passate di argento metallizzato, senza lucido sopra
però hai fatto togliere la gomma dal cerchio vero ??? cmq si potrebbe anche essere una cosa fattibile anche con in "fai da te"ma ho paura che non venga al meglio..... per queso cercavo qualcuno che se ne occupasse
ecco il graffio è della stessa entità,forse un pochino meno esteso della porschè che mi hai postato nel primo link boh vediamo ..... se mi gira lo faccio io stesso guardando la guida si vede che è un lavoro delicato e difficile,ma sembra fattibile quello che mi domando è:ma lavando il cerchio con l'idropulitrice lo stucco non salta insieme alla vernice???
ciao ho fatto una foto del cerchio: secondo voi è molto il danno ??? è facilmente riparabile?? dite pure la vostra......
ok ma anche se è una domanda un pò "stupida"secondo te quanto pensi potrebbe chiedermi un carozziere per la riparazione??
a allora se dovremmo essere su questa cifra ... glielo porto direttamente,il cerchio,almeno sn sicuro che ne esce un lavoro migliore di quello che avrei potuto fare io(dato che non ho mai fatto lavori di carrozzeria)
Bè, se vuoi stare tranquillo il carroziere sicuramente (non è detto) dovrebbe fartelo bene. Tiene presente che alcuni carrozieri non fanno lavori troppo precisi perchè ci vuole troppo tempo. Un ragazzo del forum che lo fà di lavoro a suo tempo si complimentò per il lavoro fatto sui miei affermando che erano molto meglio di quelli fatti da alcuni suoi colleghi, e neppure io sono un fenomeno!!!:wink: Comunque se hai un carroziere di fiducia la spesa non è poi così eccessiva!!!:wink: