No, dal mio meccanico/amico. :wink: E la mappa le farò io a breve, appena comincio la collaborazione con quello che ritengo uno dei miglior tuner italiani.
Lo so ma in ogni caso non è ferma,una volta me la fece provare,spinge,non è che il muso si impenna come il cayenne turbo s puntando verso il cielo come volesse decollare,ma l'unica volta che l'ho probata per fare il terrorista a 180 ci arriva,e anche alla svelta!
Guarda in conce gli ho detto esplicitamente che se loro mi garantiscono per iscritto che è stato risolto la prox XF che si prende la prendiamo diesel... ...ma a tutt'oggi sto aspettando ancora una risposta certa
questo bestione ce l'ha un mio cliente,e' veramente un super SUV l'ho provato + volte ed e' un vero mostro,ha un tiro ai bassi da paura,poi la messa in moto e' una vera melodia prendilo subito
Bo vedremo, se dovesse essere proprio una cosa insopportabile lo faremo togliere questo benedetto FAP. Comunque ripeto, in città verrà usata molto poco.
Guarda se il tuo utilizzo è principalmente in extraurbano non fasciarti la testa... ...vedrai che non dovresti avere problemi di sorta. Ai tempi della problematica con il 2,7D la stessa macchina ce la aveva il padre di Prilo (il calciatore) che faceva molta autostrada e a detta della conce dicevano che aveva la linea di scarico totalmente pulita :wink: