mi sono innamorato di questi....chiedo ai guru del settore ad occhio potrebero essere dei 19' , ma di chi saranno e sopratutto che ET avranno? Possono dei BBS?
Saranno un et 18/22, uniti ad un canale esagerato, considerando che la z4m partiva da un 30 al posteriore, almeno a memoria. Potrebbero essere bbs, apex (secondo me più probabile) o una delle mille ditte che ne produce di simili.
Buongiorno Alex sono Stefano....quindi diciamo che potrebbe essere un 8,5 J x 19 ET 18 , e un 9,5 J x19 ET 22 o 25 al post? e farei contenta la zetona ? grazie
se crea confusione la tolgo e la ritaglio in modo da lasciare solo i cerchi in evidenza, senza mettere un immagine nella sez sbagliata...dimmi tu
Ciao a tutti, riesumo questo vecchio post in quanto vorrei sostituire i miei attuali cerchi, "che tra le altre cose corrispondono a quelli della foto del post" con degli originali BMW esattamente modello 640, le dimensioni sono 5x120 Anteriore: 8,5J x 18 ET 27 Posteriore: 9,0J x 18 ET 29 e sarebbero i cerchi per M2 F87, Potrebbero andare bene? Qualcuno ha già sperimentato misure simili? Grazie.