raga scusate l'infinita' di domande e richieste di questa settimaan ma mi sto preparando per il mega tagliando per questo week end... dopo aver accumulato notizie sul forum ...mi rimangono gli ultimi dubbi: uno sulla pulizia dell'aspirazione ed uno sulle candele. Aspirazione: ho seguito i lreportage di angelo sulla pulizia corpo farfallato\aspirazione del 318 e vorrei chiedervi : siccome il collettore di aspirazione e' composto da parte superiore ed inferiore...credete sia inutile pulire solo la part superiore ,senza toccare quella inferiore,visto che e' un po' piu' complicata da smontare e c'e' anche bisogno di fare lo spurgo all'impianto di raffreddamento? Candele quali sono per voi le migliori da montare?? da origine la mia 316i monta queste: candela bosch high power fgr7dqp cod. 12120141871 candela ngk high power bkr6equp cod.12129071003 mi ocnsigliate di stare su qst originali(se si quale delle 2?)o di prendere altro?grazie mille e prometto che tutto il lavoro sara' messo in un reportage a disposizione di tutti...sempre se non distruggo niente!!!