Buongiorno, vi chiedo qualche consiglio in merito ad una ipotesi di configurazione. L'utilizzo è di circa 30k km annui: tragitto giornaliero di 100km di tangenziale e 6-8 tratti da 800 km. Famiglia composta da 2 eredi di 4 e 1 anno e cane gigante (70kg) da trasportare per andare dal veterinario. La macchina sarà una vettura aziendale e sto valutando l'x3 2.0d business advantage, unico modello e allestimento possibile. La configurazione è abbastanza basica (per stare in limiti di budget che mi sono imposto) e gli unici optional che di aggiungerei sono: - cambio sportivo; - tetto panoramico - vetri scuri e tendine (per bimbi) - driving assistant (solo per blind spot monitor) - fari led Ammetto che sono indeciso tra 520xd g31 e questa, con una preferenza per la prima ma sto considerando vari aspetti quindi chiedo a voi esperti. Una delle perplessità è il restyling che dovrebbe arrivare nel 4Q se ho capito bene e ordinandola entro fine mese, i tempi stimati di consegna collocano la consegna a settembre. Avete info in più sul rest? Ultima domanda, se qualcuno di voi ha una x3 mhev recente con tetto panoramico, mi può indicare quante emissioni sono presenti sul libretto? Con la mia configurazione sarei a 156 g/km. grazie in anticipo a chi mi "aiuterà"