Salve ragazzi!!!!.... siccome ho la mia Biemma dal carrozziere in quanto l'ho incidentata con una vettura della PULA!!!!....(voglio premettere auto della PULA distrutta io solo parafango e paraurti), desideravo con l'occasione sostituire il paraurti anteriore e magari anche quello posteriore con quelli dell' M tech I, la mia è una 320d E46 desideravo chiedere se qualcuno conosce un link dove posso rivolgermi per l'acquisto!!!???? Grazie mitici e rispondete in tanti!!!!!!
Hey Trinity Credo pagherà la Pula!!!....anche se con loro sai c'è sempre da discutere e trattare e comunque per il saldo passerà del tempo, quindi al momento dovrò anticipare io Comunque per essere chiaro allego quì delle foto di un amico del forum che mi auguro non si arrabbierà se prendo in prestito le sue foto per far capire quale modello vorrei montare sia davanti che dietro Quindi allora li trovo in conce non in un altro sito????? su ebay.de non li ho visti. Al posteriore ho visto che anche Gsi lo Monta?? Grazie per il vostro Aiuto. Bye
Come ho scritto in altri post, all'anteriore preferisco l'M-tech I al II Al contrario, sempre IMHO, per il paraurti posteriore è meglio l'M-tech II In entrambi i casi però, per fare un lavoro "uniforme" (pacchetto completo) sarebbe necessario cambiare anche le minigonne :wink:
massììììì cambia tutto e via.. tra l'altro il kit completo M para ante/post/minigonne costa 1botto in meno che i singoli pezzi e poi non esiste che devi anticipare tu i soldi! non so come funzichi in sti casi.. se avete fatto il CID poi con tutti gli "sgami" che hanno i pulotti coi vari carrozzieri.. se no vai dal tuo, prendi il kit completo e poi gli porti là la fatturozza :wink: ma ci spieghi com'è andata?? DAAAIIIII
Io mi sono trovato bene col FK adesso montero' un rieger che e' uguale ma in abs anziche in vetroresina , ho visto qui sul forum le foto del topauto e non sembrano male anche come prezzo, vedi tu al massimo se non ti piace lo rivendi
Drago, mi fermerò dal 7 Luglio per un bel pò....mi sposo! Voglio fare più lavoretti possibili prima del gran giorno! :wink:
Touring? No grazie!!! La mia idea è opposta!! Mi piacerebbe la nuova coupè... però questa me la tengo ancora per un paio d'anni! Per il matrimonio... per ora sono contento della scelta Anche se non vi dico quanto mi sta costando...