Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un paio di cose su una macchina che sto valutando (F821005), da andare a prendere in germania: Anzitutto: 302 - Alarm System, è l'antifurto ? 320 - Model Designation - Deletion, immagino che abbiano tolto il modello da dietro la macchina? Poi, la cosa che mi interessa di più è questa, gli optional seguenti se non erro riguardano tutti un qualche tipo di assistenza remota o comunque connettività del veicolo, e la mia domanda è se funzionino in italia, considerato che prenderei la macchina in germania. 6AA - BMW Teleservices 6AB - Control Teleservices 6NL - Connect. Bluetooth A.usb Devices In 612 Bmw Assist 615 Extended Bmw Online Information 616 Bmw Online 698 Area-code 2 8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months 8SC Country Spec. Release Of Teleservice Cosa diavolo sono? Grazie in anticipo!!!
Ciao, ho fatto la stessa cosa io a marzo, ho preso la macchina vicino a Stoccarda e portata a casa. Ho quasi tutti i servizi connecteddrive attivi e ti confermo che funzionano anche in Italia. Solo non ho ancora chiamato il concierge e manco so se mai lo farò ma alla prima occasione chiedo in conce se chiama in Italia..