Info su omologazione cerchi originali ma usati.... | BMWpassion forum e blog

Info su omologazione cerchi originali ma usati....

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da M3 CSL, 30 Settembre 2022.

1. M3 CSL

M3 CSL Secondo Pilota

555
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    318d LCI Sport pack M Performance...
    Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione ed un consiglio, ho venduto i miei cerchi originali da 18 modello 400 M per F30, chi l'ha acquistati mi ha detto solo dopo di non averli a libretto e che adesso li deve fare omologare e mi ha chiesto una copia dei miei documenti perché sostiene che glieli ha chiesti la motorizzazione per fare la sua omologazione......da premettere che alla consegna mi ha fatto firmare una anche una attestazione tra privati di lecita provenienza dei beni, a questo punto io non avrei problemi a dare i miei documenti ma mi chiedo se è possibile o non c'entra niente questa cosa con la sua omologazione...... Grazie

2. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

6.781
    7.147
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.006
    BMW 320D TOURING F31
    Su libretto della mia macchina ci sono solo misure, indice di carico e di velocità delle gomme e nessuna informazione specifica dei cerchi tipo larghezza canale ecc.
    Quindi non so proprio cosa se ne fa della copia del tuo libretto.
    Io ho omologato sulla mia F31 i 18 che non c'erano e ho dovuto presentare nullaosta bmw, certificato del gommista di montaggio a regola d'arte e basta.

3. M3 CSL

M3 CSL Secondo Pilota

555
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    318d LCI Sport pack M Performance...
    Si infatti, tra l'altro assieme ai cerchi c'erano le gomme ovviamente di misura omologabile con F30 e lui vorrebbe i miei documenti per la mancanza del certificato NAD.....

Condividi questa Pagina