info su officina nuova trebicar varese -grazie | BMWpassion forum e blog

info su officina nuova trebicar varese -grazie

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da xname62, 4 Febbraio 2011.

1. xname62

xname62 Aspirante Pilota

15
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    X1 XD 2.3 A
    ciao,
    qualcuno mi puo' dare info su off. nuova trebicar varese??

grazie

2. IL MAX

IL MAX Kartista

71
    1
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    535d f11
    Ciao......... cosa vorresti sapere?

io mi sono sempre trovato da dio, ottima gente molto professionale.. forse un po lunghi i tempi d'attesa se il lavoro non e' urgente. ma perche lavoram tanto.......

3. xname62

xname62 Aspirante Pilota

15
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    X1 XD 2.3 A
    grazie.

ho avuto qualche dubbio in quanto ho fissato appuntamento per sostituzione scatola cambio e mi e' stato detto al momento della preventivazione che non garantiscono completamente il lavoro a causa di eventuale morchie di residuo che potrebbero entrare nel cambio.....

anche se l'accettatore si e' precipitato a dirmi che a loro non e' mai successo ma una garanzia globale sul lavoro non se la sentono di darla...

4. boum

boum Kartista

91
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320D touring
    Troppo ossequiosi con i clienti importanti e poca disponibilità con le persone normali...;

rifiutano di dare un'occhiata per un problema che magari è una sciocchezza, dando per scontato o che la lasci per più di un giorno o non se ne fa niente...

eccessivo...

almeno per la mia esperienza.

Altrove molta più cordialità, sempre per la mia esperienza...

5. as2x

as2x Aspirante Pilota

10
    0
    10 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 Eletta
    Quoto in toto, soprattutto per l'ossequiosità ai clienti più facoltosi. Anche a me hanno chiesto di lasciare l'auto un giorno per verificare un problema... Poi quando sono tornato tempo dopo sicuro di far fare il lavoro (avevo già fatto controllare l'auto da un'altra parte per essere sicuro del guasto), in 5 minuti è uscito un meccanico, ha provato 30 secondi l'auto e ha confermato la diagnosi...

Con me sono stati gentili nei modi di fare, peccato che siano superficiali e spannometrici nelle comunicazioni ai clienti e secondo me se ne approfittano parecchio.

Ho portato l'auto per cambiare frizione e volano. Programma tutto compreso: 980 euro (stica**i). In più avevo il filtro abitacolo in scadenza altri 45 euro.

Alla sera mi chiamano dicendo che smontando l'auto, hanno trovato danneggiato il tubo dell'intercooler, sarebbero 212 euro (su internet il pezzo si trova sui 50)... Chiedo se fosse il prezzo finale del lavoro, iva compresa, mi dicono di sì.

Mi presento per pagare 980+45+212, a casa mia fanno 1237. Totale 1450 e spicci! EH? Controlliamo la scheda... Nella formula "Tutto compreso", che come recita il volantino comprende ricambi, manodopera, iva, sudore del meccanico ecc, non sono comprese le viti! 26 euro + IVA!!! Poi c'è la manodopera per il tubo... come, la manodopera?!?

Beh, il prezzo comunicato per telefono era del pezzo... COSA? Mi stai smontando mezza macchina, mi fai strapagare un TUBO, mi chiami per dirmi che ci sono altri lavori da fare e mi dai il prezzo solo del pezzo??? Tra l'altro 1 ora in più per cambiarlo? Non ci sto, parte la discussione, il massimo che riesco ad ottenere (e la persona che ha parlato con me al telefono si guarda bene dal presentarsi), è uno sconto sui pezzi... alla fine pago 1360 euro circa, prima ed ultima volta, torno ad Olgiate Olona.

6. AndreaEG6

AndreaEG6 Kartista

56
    0
    22 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123d
    Ad Olgiate Olona c'è l'AutoClass, giusto? Lì mio padre acquistò nel 2000 un 320d E46...

7. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

Gentile utente as2x, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

8. as2x

as2x Aspirante Pilota

10
    0
    10 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 Eletta
  9. as2x

as2x Aspirante Pilota

10
    0
    10 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 Eletta
    Si' esatto, io ho preso li' il 118D... Ci sarei tornato, peccato sia a 30 km da casa...

10. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente as2x , non basterebbe, dato che la presentazione va fatta nella sezione apposita/dedicata (Mi presento.... io e la mia BMW) e non in altre sezioni/3ds.

Data la tua non recente registrazione qui sul forum, "chiuderò un'occhio a riguardo", in ogni caso che valga d'insegnamento per il futuro, usare le apposite sezioni presenti sul forum.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

11. Stefano_f11

Stefano_f11 Aspirante Pilota

18
    1
    6 Maggio 2014
    Reputazione:
    278
    Bmw f11
    Ciao a tutti visto che sono nuovo del forum spero di essere di aiuto

ho acquistato da pochi mesi la mia prima bmw f11 macchina stupenda super contento

l'unica noto dolosa il conce dove la ho acquistata poco raccomandabile e poco serio

allora decido di andare da un officina seria a Varese

con una scusa chiedo di poter far vedere la macchina ad un meccanico per il famigerato

problema sul motore n47t il mio

a quel punto arriva un tipo con gli occhiali brutto e antipatico ne si presenta e ne mi saluta

l'unica cosa che mi chiede e se l'auto lo acquistata da loro,

io rispondo di no ,e lui molto arrogantemente mi liquida dicendo che bisognava aspettare 2 ore

a quel punto saluto ringrazio e gli dico addio a mai più rivederci cafoni cafoni

12. fabietto79

fabietto79 Primo Pilota

1.065
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
    ciao a tutti presso la nuova trebicar di varese, ho ordinato il turbocompressore per la mia 330cd e46 del 2004 venerdì scorso 07/11/2014, il magazziniere mi dice che sarebbe arrivato in 5 giorni, ma poteva essere possibile che poteva arrivare il giorno prima! disponibilità di 5 pezzi a monaco di baviera! (600km circa 5 giorni di attesa) dopo varie chiamate una mail e telefono che risultava staccato, giovedì pomeriggio sono andato da loro, nel frattempo mi rispondono alla mail dicendomi che il pezzo non era ancora disponibile e che sarebbe arrivato il giorno dopo, ma ormai ero fuori dal cancello!!!! entro, parlo col magazziniere. pago la merce con la promessa che il giorno dopo ci sarebbe stato il tutto, telefonata di venerdì mattina, il turbo non è ancora arrivato... (5 giorni e 600km) al che mi ripromettono che lunedì mattina mi avrebbero chiamato per avvisarmi se il pezzo sarebbe arrivato o no... morale, per colpa loro, sono per l'ennesimo week end a piedi e con la macchina smontata dal meccanico!!! non so che pensare!!! dico solo 5 giorni lavorativi per ricevere la merce da monaco di bavieria, con disponibilità di 5 pezzi a 600km di distanza con il corriere che viaggia in notturna.... un pensiero me lo son fatto.....

Condividi questa Pagina