Salve a tutti,sono un nuovo utente e al momento possiedo una Mini Cooper s JCW,ma da tempo ormai ho in mente solo la M.. mi sono iscritto per avere delle info da voi possessori di quest'auto..(lo so,sono sempre le solite domande) per fare il grande cambio.. - quanto pagate di bollo e assicurazione? - come consumi com'è?al momento la mia mini andando piano fa 10,2 km/l grazie a tutti :wink:
in effetti sono domande gia' fatte qualche migliaio di volte anyway, bollo 1050 euro circa, assicurazione in prima classe con furto incendio, il meglio che puoi trovare e' intorno ai 1500 euro :wink: consumi da 1,5 a 12 km/lt, dipende da come e dove vai.... cmq andando x strade miste (extraurbano e autostrada) ad andatura allegra, col pieno fai 380/420 km, quindi dai 5,5 ai 6,5 km/lt :wink: se vuoi un Andrew consiglio, o la prendi o lasci stare, se ti fai troppi conti e hai la testa sul collo, non la prendi a meno che non guadagni 100k euro al mese
anche io appoggio andrew in pieno io ho 26 anni e invece di comprare casa e andare a convivere con la mia ragazza ho fatto questa barbarata ho preso la nuova M e me la consegnano tra 20 gg. se vuoi un consiglio non pensare troppo a quanto costa mattenerla ho a quanto consuma prendila e basta e grida al mondo EVVIVA LA IRRAZIONALITAAAAAAAA :-)
Non fare come mio cugino però: prima la presa e poi, resosi conto dei consumi, la lascia spesso in garage. L'M3 suca da dio, quindi o se disposti a subire belle spesucce e quindi riesci a godertela oppure lascia stare. Considerala come una prostituta d'alto bordo
diciamo che "in vendita" c'è ne sono parecchie....diepende da che allestimento cerchi...e soprattutto dall'accortezza che ci metti...proprio perchè se in vendita ve ne parecchie...vuol dire che ci sono anche parecchi "pacco"....
qualcosa trovi già a quei prezzi, ma è più probabile che tu trovi quella che ti piace tra i 45 ed i 50
comperarsi una M3 e lasciarla in garage perchè consuma troppo, è come essere fidanzati con Adriana Lima e non scoparsela dalla mattina alla sera per paura di rovinarla
ma io non ho detto che non riesco a mantenerla ho solo chiesto qualcosa per informarmi da voi che la possedete..:wink:
be' insomma.... non vorrei offendere ma tuo cugino e' un po' collione.... non sapeva da prima quanto consumava? tu non l'hai venduta x quel motivo
Amche io volevo prenderla di seconda mano ma poi ho visto che dando la mia slk 350 valutata 17000 e 8000 euro di sconto bmw ho dovuto finanziare 45000 euro e allora ho deciso di prenderla nuova
cavolo bello sconto.. la mia mini ha 2 anni e l'ho pagata 36.500€ se me la valutano bene e mi fanno uno sconto decente potrei optare sul nuovo..
lario bergauto a lecco mi a valutato la mia slk 350 del 2005 a 17000 e mi a tolto 8000 euro dal prezzo di listino della mia M3 se volete vi posto il contratto di acquisto lauto veniva 77850 e lo pagata 71000, e come acconto ho dato dentro la slk quindi 17000 euro
Non male..................... ......anche se veder valutata 17.000 euro una slk 350 di 4 anni di vita è impressionante.
Si e vero e stato davvero un peccato aveva solo 80000 km era nuova nuova era meglio se la vendevo da privato..... pero non sarei ma riuscito a venderla con la crisi che ce