Info su montaggio pedaliere e MSS | BMWpassion forum e blog

Info su montaggio pedaliere e MSS

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da soloz4, 16 Marzo 2005.

1. soloz4

soloz4 Aspirante Pilota

32
    0
    19 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Qualcuno può darmi delle info su come montare le podaliere tipo ///M o altri tipi. Magari con delle foto.
    Ho ordinato l'MSS per la mia 2.2i ma il conce mi ha detto che in Italia non è mai stato ordinato e ci vogliono circa tre settimane per averlo :question: Dovrò aspettare ancora per sentire il rombo.
    Per quelli con il 3.0i che ce l'hanno. So che ci sono già delle foto in altri post ma controllando bene nel vano motore non riesco proprio a capire lato aspirazione dove si attacca. Il conce, secondo me, non lo sa. Speriamo in bene :sad: Ho paura che ci vuole qualche pezzo aggiuntivo oltre a tutto il kit :rolleyes:

2. diabolik

diabolik Collaudatore

265
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ti confermo che anche il mio conce ha attualmente qualche problema per averlo.

Comunque, oltre al kit MSS per tremila, hai bisogno del manicotto in gomma che connette il condotto di aspirazione dalla scatola filtro al blocco motore.

Se vuoi maggiori info, sentiamoci pure.... Io sto aspettando per il mio MSS. Anche io, come vedi, ho il 2.2i. Che ti hanno detto della garanzia???
    Te lo montano loro??

Occhio, che il manicotto del tremila è leggermente più grande, in uscita (verso il filtro aria, per intenderci), rispetto a quello del 2.2i e del 2.5i... Ma è tutto sistemabile. Comunque leggi il mio post su info tecnica su MSS e poi magari chiedi maggiori info.

Tienimi informato su come va, io farò lo stesso.

3. diabolik

diabolik Collaudatore

265
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Senti, questo è il link ad un post in un altro forum di uno che lo ha montato sul 2.5i. E' molto chiaro e spiega tutto, passo dopo passo, per poterlo montare.

http://www.z4um.com/viewtopic.php?t=4326

Leggilo e poi se hai domande chiedi pure. So che è stato montato con successo anche su alcuni 2.2i, servono esattamente gli stessi pezzi. Che preventivo ti hanno fatto in conce?

4. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Mica facile montare questo MMS eh??

Comunque anche io su z4um.com ho visto che molti lo hanno montato..quindi penso che impossibile non sia!!! :mrgreen:

In bocca al lupo a tutti!!! :lol:

5. diabolik

diabolik Collaudatore

265
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Beh, montarlo sarebbe facile.... il grosso problema è che in bmw per avere qualche pezzo si deve aspettare l'infinito :eek: .

Speriamo che il materiale arrivi prestissimo....

6. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Io non ho mai avuto grossi problemi ad ordinare pezzi, anche particolari..al massimo ho aspettato una settimana ma perchè arrivava dalla Germania e comunque di solito i pezzi sono sempre disponibili al deposito a Verona.

Di solito se lo ordino per esempio il mercoledì in giornata, il giovedì mi chiamano che è arrivato...per questo non mi lamento di certo! :mrgreen:

7. marietto

marietto Aspirante Pilota

36
    0
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    bmw 330 cabrio
    allora

quanto è costato e che risultao ha dato???

8. diabolik

diabolik Collaudatore

265
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ancora non ho notizie del mio MSS... :evil:
    Ma nel frattempo sto meditando di installare un'altro tipo di MSS... un bello scarico dai collettori in giù, per la mia Zetina. Così, forse, si suonerà di più e meglio di un MSS :mrgreen:

9. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

sono 2 cose completamente differenti....se ti puo' interessare ho un amico in RRS (Milano) che mi puo' far avere uno scarico artigianale (magnifico come sound e TUTTO acciaio INOX) per la Z4 ad un prezzo davvero interessante...forse lo monto anch'io a breve.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sentiamoci via MP...

10. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    vai di pedaliera... (immancabile in un'auto sportiva) :biggrin:

Condividi questa Pagina