quando si riparano,.. va sostituito tutto il set... altrimenti si ritorna a rompere,.. e la scheda madre non sopporta troppe dissaldature... il dump lo leggi dalle flash che dissaldi.. facendo attenzione a segnarle.
Le flash il dump non e uguale per tutte? Tu quali dici tutte di cambiare oltre le 2 flash?? Anche la CPU dall'altro lato dello stampato?? Allego foto della. scheda che ho sul mio CCC come si nota ha solo due flash, oltre a quelle cosa altro? Mi puoi evidenziare per fare un lavoro definitivo? Grazie p.s. cosa usate per leggere le flash?? io ho un x-pro 5.53 andrebbe bene??
da pc: CTR+ ALT@+@ e attaccato nome utente . come inizi a scrivere le prime lettere del nome si apre tendina con nomi identici e scegli quello desiderato
mi e stato detto di mettere la @davanti al nome, ma non riesco a capire dove selezionarlo il nome per aggiungere la @!! nel profilo dove lo seleziono?? senno lascio tutto com'è!!
la @ la metti nel messaggio che stai scrivendo per mandare una notifica all' altro utente. Non la devi inserire prima del tuo nome.
Ragazzi @duckdonald @smercki @bmwmsport @angel, un CCC HW 9.5 di una e90 e compatibile con la mia E60 che monta un CCC HW 9.8 difettoso?? Ha le stesse funzioni oppure cambia qualcosa?? Spero in voi che avete più esperienza. L'ho trovato in Germania al costo di 100 euro, ha solo il DVD che non lo espelle per il resto e tutto funzionante, toglierei il mio DVD e lo sostituisco. grazie
È compatibile... ma dovrai riprogrammarlo. e cambiare anche il supporto del cd.. che nella e60 è più sporgente... e ovviamente i frontalino.
Si ma quelli si cavano da quello montato attualmente, ma l'importante che le funzioni siano le stesse cioè posso riattivare tutto quello che ho adesso senza problemi.
Io lascerei perdere Occorre opps o icom per riprogrammare tutti e 5 i moduli con la fibra ottica E nulla vieta che anke questo si guasti dopo poco come il tuo