Ciao a tutti, dopo che Bmw mi ha cancellato l'ordine della nuova X1 tramite NLT, sto valutando delle pronte consegna in stock sempre tramite NLT. Mi hanno proposto una X3 (G01/F97) xDrive 20d 48V, prodotta dopo la metà 2022 e immatricolata 15 gg fa. Secondo voi è già la versione restyling e soprattutto quella che monta il live cockpit plus interamente digitale? Ho chiesto più dettagli anche su eventuali optional presenti ma riceveró risposta se va bene metà prossima settimana. Intanto spero che qualche esperto qui possa aiutarmi. Grazie
Grazie. Purtroppo non ho le foto purtroppo e non posso vederla. È una vettura proposta da stock ed è noleggio aziendale. Da che meseve anno hanno iniziato a produrre la lci? Ho anche la targa ma nkn saprei come risalire al vin e quindi al dettaglio del veicolo.
Mi sembra di ricordare che sia stata presentata a giugno 2021 e hanno iniziato a commercializzarla a settembre
Sono riuscito a risalire al vin tramite la targa e con bimmer work ho trovato la configurazione. Prodotta a febbraio 2023, modello base con optional vetri scuri e driving assistant. Colore skyscraper grey. In sintesi ho qualche dubbio sui cerchi base (troppo piccoli secondo me) e il colore (troppo chiaro).
Io personalmente no, al massimo andrei di wrap, pero C'è gente che lo fa, ancor di più il wrap però (più conveniente e comunque con più scelta di colori).