ciao ragazzi. mi sevirebbe Help da parte di coloro che sanno usare bene L'etk mi dite se questo codice è Ok per la mia e46? 6590 9 154 052-01 si tratta di un mk4 ma non riesco a capire se va bene grazie alfio
Pero' chiedi al venditore se e' per monitor a colori o monocromatico a pittogrammi ( potrebbe essere per entrambi lo stesso codice)
quello che ti ho detto , la versione HW e SW e comunque alcuni venditori prendono foto sul web dunque potrebbe anche essere falsata l'immagine
cosa mi consigliate?? Ho provato a domandare al venditore ,ma ancora niente, se non ho capito male dovrebbe essere lo stesso posto dove lo ha preso angel66, in altri post leggevo che lui ha comprato dalla lituania!!! Alfio
Ok il venditore mi ha detto che va bene con navi 16/9.... risultato... Presooooo adesso manca solo la bm54 e un po di cavi..... Credo che montero tutto insieme, perchè ho anche preso il bluetooth, quindi appena ho tutto in mano smonto tutto e via si monta.. almeno non dovro smontare + volte. Alfio
Infatti a che smonti passa i due cablaggi... visto che devi prendere la BM54 abbi le idee chiare fin da ora se vuoi prendere una compatibile con gli mp3 (prodotta dal 09/05 in poi) oppure non (a favore del risparmio economico)
Certo smercki hai perfettamente ragione, e mentre che ho tutto smontato , penso anche di passare i cavi dei sensori atolivellamento fari e quelli del pdc. Anhe se mi piace lavorare sulla macchina non mi piace smontare troppe volte le stesse cose.. trenne che sia indispensabile Alfio