Ciao ragazzi, mi è arrivata da poco la mia prima macchina, una z4 2.0i nuova..Solo che stavo pensando di farla ancora più speciale di quello che è (per me ovviamente XD)..Cosa potrei metterci? Per ora monto dei 17..pensavo di montare i 18" M styling a doppi raggi n°135M. Per quanto riguarda la carrozzeria cosa potrei far montare dalla concessionaria Bmw da cui ho preso la macchina? (PS:Solo accessori originali BMW!! ) Vorrei renderla simile alla M solo che mi sa che non c'è un pacchetto M per la mia..Invece la tt presenta l'S-line come posso fare?
a 19 anni io giravo in bici perche' non avevo soldi per pagare l assicurazione del ciao. non posso aiutarti, mi dispiace, buon divertimento sul forum!
hai dato un'occhiata ai cerchi 18" originali BMW INDIVIDUAL? Sono meravigliosi....li vedi nella mia foto piccola....
si sn belli..xò volevo farla molto simile alla M..E' in listino per caso un pacchetto msport per la mia z4?
CE' IL PACK AERO PER LA ZETINA... PASSA IN CONCESSIONARIA E PRENDITI il libretto dei pezzi originali.trovi di tutto e di piu' x la zetina
aero pack. Cerca nel forum. Troverai diverse discussioni aperte. Si, è l'unica soluzione prevista da BMW. Circa 1000 euro piu' la verniciatura per il pacchetto completo. Si l'aero kit posteriore post restyling è diverso da quello pre restyling. No, non ci sono dei cerchi simili alla M originali BMW (ET non va bene). Si è possibile montare il paraurti anteriore della M.
ehhhh si ma kissà quanto costanoooooooooo....... bisogna chiedere sempre alla bmw per un preventivo vero???'
Ma come cerchi ho trovato in listino i 135M da 18..metterò quelli..il paraurti anteriore e posteriore M me lo montano alla Bmw?Costo?Risultato?
Se la vuoi far simile alla Z4 i 135M non c'entrano nulla. In BMW ti montano quello che vuoi. Basta pagare. Fai ancora a tempo a vendere la tua e prendere una M usata (tanto tempo che vai in BMW e gli chiedi un lavoro del genere vedrai che bella pettinata che ti danno). E per gli scarichi come pensi di fare? Non puoi mettere gli originali. Pance diverse. No, non si puo'.
e qualche soluzione per renderla ben più sportiva montando i 135M? Cappero non è possibile che in audi e in mercedes si montino vari kit sportivi mentre in bmw no..uffa..comunque no, la mia piccola non si tocca XD e i soldi spesi su vanno bene..no problem..Per prima cambio i cerchi..
Originali BMW no. Audi e Mercedes offrono piu' di un pacchetto? (non me ne sono mai occupato) E sei sicuro di aver visto bene il paraurti posteriore aero per la Z4 rest?