Salve gente..sono ormai deciso ad acquistare il cruise control per la mia bimba..ha il voltante a tre razze con quella inferiore sdoppiata.. per info, sapete quanto può costare in conce il pezzo? ed il cablaggio? se dovessi invece far installare solo i cavi ed aggiornare il software, sapete per caso quanto si potrebbe spendere?? grazie mille a chi vorrà gentilmente rispondermi.Francesco.
Re: info su mfl cerca in questa sezione un mio post sul montaggio....c'è tutto quello che devi sapere.... NON SI DEVE AGGIORNARE UN BEL NIENTE IN CONCE. BASTA MONTARE MLTF E CAVO.....e funziona tutto a meraviglia.... cerca cerca... :wink:
davvero non è necessario aggiornare nulla?mi pare di aver letto da qualche parte che bisognava effettuare questa procedura, se volessi che il cruise potesse funzionare...allora bene, molto bene. ora provo a vedere il tuo post.grazie ancora :wink:
Cesabas, sono pugliese..non stiamo prorpio a due passi no? :wink: comunque sia, avresti le istruzioni dettagliate sul montaggio??grazie mille in anticipo.
per la tua ce l'ha maurinax..le ha messe in un post segnato come importante nella sezione fai da te trucchi e consigli!
Confermo non c'è bisogno di nessun aggiornamento, il lavoro se hai un pò di manualità lo puoi fare da solo.
Guarda qui: http://cgi.ebay.de/BMW-3er-E46-MFL-Tempomat-Sportlenkrad_W0QQitemZ8053727799QQcategoryZ53943QQrdZ1QQcmdZViewItem
grazie raga per i vostri consigli e delucidazioni..spero di prenderlo presto, purtroppo non ci capisco un 'h' di deutch.. e quindi mi risulta un pò problematico fare acquisti li...
io l'ho montato circa una settimana fa. COsto totale 180 euro. 100 multifunzione su ebay 40 euro due fili per i cablaggi dalla bmw 40 uero il meccanico che ha montato il tutto con la guida trovata qui. L'unica accortezza è che se hai un 150 cv il pin della centralina non è il 27 ma il 37 In conce mi avevano chiesto per il multifunzione 170+iva e 1 ora di mano d'opera per il montaggio.