Info Su Mappatura Centralina 120D - Vicenza | BMWpassion forum e blog

Info Su Mappatura Centralina 120D - Vicenza

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da chip_m, 14 Agosto 2014.

1. chip_m

chip_m Aspirante Pilota

16
    1
    5 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.122
    Buongiorno a tutti!
    Vorrei mappare una 120d del 2007 , la 177cv per capirci.
    Sono di Vicenza e mi piacerebbe andare da qualcuno di referenziato!
    Una mie esigenza sarebbe quella di avere un servizio a domicilio in modo da non dovermi fare accompagnare , lasciare l'auto etc...
    Inoltre, ma questo è scontato ... vorrei i migliori risultati uniti ad una buona affidabilità e non lavori buttati li dal solito meccanico!
    Ho sentito di gente con grossi problemi di erogazione, fumosità, affidabilità e a volte anche problemi di veri e propri buchi in erogazione!
    attendo fiducioso! grazie a tutti.

Paolo

2. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Ciao Paolo, io avevo proprio una 120d 177cv e mi sono trovato molto bene con http://www.powerchip.it

Sono della tua zona, inoltre vengono anche a domicilio in tutto il Veneto se non vuoi perdere tempo per andare tu da loro.

Io ho fatto parecchi km dopo aver mappato e mi sono trovato molto molto bene: prestazioni davvero ottime, consumi migliorati, erogazione fluida ed omogenea ed affidabilità immutata. Non posso che consigliarteli.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

3. ALFA1

ALFA1 Secondo Pilota

742
    30
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Ciao, anch'io come Alessandro mi sono rivolto alla Powerchip. Avevo già una mappa sul mio 320d, ma non ero soddisfatto, in quanto aveva dei vuoti in basso e il tiro era tutto in alto. E' venuto il tecnico della Powerchip direttamente a casa mia, e in pochi minuti mi ha aggiornato la mappa. Beh, che dire ora la macchina è molto più fluida a bassi giri, ed anche il comportamento agli alti regimi mi sembra migliorato. Sono appena tornato dalle ferie, dopo aver percorso oltre 900Km, e la media dei consumi ha superato i 18Km/l (!!) con macchina stracarica e clima sempre acceso!

Condividi questa Pagina