ciao,volevo sapere se nell' navi professional posso attacarci con un filo il mio cellulare per il viva voce o sono obbligato a far montare il sistema bluetooh...ma che funzioni si hanno nell'idrive oltre al navi? grazie delle info
guarda che il vivavoce non è mica un filo... non so di che filo tu stia parlando, cmq devi attaccarci un vivavoce "con filo" o bluetooth, originale o aftermarket che sia. prova con il parrot che va una bomba. dall'idrive comandi la radio, il navigatore, la climatizzazione (che si comanda anche tradizionalmente dalle rotelle sul cruscotto) e il telefono. inoltre è possibile accedere e gestire i vari menù di regolazione delle funzioni dell'auto, delle scadenze degli interventi di manutenzione... ciao... F
ciao,lo so che il viva voce non e' un filo ....mi sono spiegato male io....il sistema bluetooth mi sa che non posso usarlo perche' da quello che ho letto in giro crea problemi con l'ipod.... ciao
scusate una cosa..ma nel sistema navi professional il telefono ce' o non ce....dovete scusarmi ma ho ordinato la macchina e gli optional per telefono e fax e mi sono dimenticato di chiedere alcune cose al venditore per cui stresso un po voi:wink:..
si ma è come dire che ti prendi un cartone di tavernello e risparmi i soldi dello champagne... auricolare e vivavoce non sono la stessa cosa. quello bluetooth poi per me è comodissimo e io passo moltissimo tempo in auto e al telefono :wink: ciao... F
guarda concordo ma tanto che cerchi i numeri sul monitor o sul telefono è sempre quello,poi se hai un'altro in auto e non vuoi far sentire la telefonata??... ...:wink:
se non vuoi far sentire la telefonata basta rispondere dal telefono, è facilissimo. anche durante una conversazione è possibile passare dal vivavoce al telefono. per la ricerca dei numeri ti dirò, è anche più comodo cercare i numeri sul cellulare... ma poi, dopo aver inviato la telefonata è utilissimo poggiare il telefono e parlare a mani libere, senza dover abbassare il volume della radio e attaccando premendo il tasto sul volante. ancor più comodo quando ricevi le telefonate. ti spegne la radio, visualizza chi ti chiama sul display del navi e rispondi con il solito tasto sul volante l'unico neo è che se sei in auto con la moglie e ti chiama una che hai memorizzato come "maialona" e appare la scritta sul display sarà dura convincere la moglie che si tratta del dott. Maialona, direttore della banca... ciao... F