info su impianto originale X5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info su impianto originale X5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da X5sound, 5 Marzo 2011.

  1. X5sound

    X5sound Aspirante Pilota

    22
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d
    Ciao a tutti. Oggi ho ritirato la mia X5 e53 del 2003 e nella lista degli optional ci sono 2 voci dove vorrei delucidazioni in merito.
    Le due voci sono: Sistema di navigazione con monitor 16/9 e radio professional e l'altra voce è Sistema Hi-Fi Professional con Dsp.
    Inoltre è montato sull'auto il caricatore 6 cd, il lettore dvd navigazione e un subwoofer.
    Le mia domanda è:
    Questo impianto per le casse nelle portiere e per il subwoofer sfrutta l'amplificatore della radio oppure ha degli amplificatori esterni??? Perche se ha degli amplificatori esterni vorrei prelevare il segnale pre-out e sostituire casse e subwoofer con qualcosa di migliore.
    Grazie a tutti per le info.
    Ciao.
     
  2. harcanangel

    harcanangel Kartista

    179
    14
    4 Marzo 2008
    Como
    Reputazione:
    381.916
    F31 320 d xdrive
    Il dsp è un amplificatore (digital processound) se non ricordo male tutte le casse arrivano e ripartono da li. Il dsp si trova nel baule lato guida, dietro lo sportellodove troviil caricatore cd ed il calcolatore del nav
     

Condividi questa Pagina