Info su impianto multi amplificato professional per x5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info su impianto multi amplificato professional per x5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Jacuzz76, 17 Dicembre 2010.

  1. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Buonasera a tutti,

    sono da pochi giorni felice proprietario di una X5 40d, e tra i vari optionals che ho fatto montare ho messo l'impianto multi amplificato professional (quello da 1350 € per intenderci).
    Tralasciando l'indiscussa qualità audio, avrei 2 domande da porvi:

    1) ma dove sono collocate le 16 casse????? ho provato a controllare cm x cm la macchina ma non le ho trovate!](*,)](*,) ok, sarò stato brillo o orbo, ma io ste 16 casse proprio non le ho viste! chi mi sa fare una mappa "audiografica" più precisa? :mrgreen:

    2) possibile che l'equalizzatore vada settato frequenza per frequenza? non ci sono "settaggi già preimpostati dalla fabbrica"?
    Adoro la musica in auto e mi piace sentirla bene, ma non sono così "avanti" da saper settare ogni singola frequenza!
    Come posso fare?

    Grazie a tutti per le risposte
    Jac
     
  2. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    non conosco la tua auto, pero' puo' servirti questo link

    http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=ZW61&mospid=52203

    dovresti avere 4 AP nelle porte anteriori, 4 AP nelle porte posteriori, 2 centrali in plancia, piu' 2 woofer sotto i sedili anteriori

    poi il link fa' riferimeno altri 4 AP sui montanti per la serie individual (non so' se e' il tuo)

    comunque non preoccuparti piu' AP non significa sentire meglio, anzi molto spesso non e' cosi'

    per me si sente meglio con i 4 AP in porta (davanti) piu' i due woofer :wink:
     
  3. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Grazie mille per il link, davvero molto utile!

    Ho preso spunto dal tuo consiglio per fare la "conta" ma il risultato è sempre lo stesso: dove sono le casse che mancano???

    in pratica a me risultano:

    1 tweeter su entrambe le portiere

    1 cassa su entrambe le portiere anteriori

    2 casse su entrambe le portiere posteriori

    centrale in plancia

    a queste bisognerebbe aggiungere i sub sotto i sedili giusto?

    bene, a conti fatti siamo a 9!

    e le altre 7????

    mistero!!!!

    Jac
     

Condividi questa Pagina