ciao a tutti domani andrò a ritirare la mia Z3 M!!!! Ho una curiosità, sapete dirmi qualcosa sull'impianto hi-fi originale??? Grazie mille :question: :question: :question:
Re: info su impianto hi-fi Z3 C'è una sezione apposita per le presentazioni, dati gli ultimi eventi, ti conviene prima buttare due righe li!
ciao dagos, la mia M è una roadster, ne approfitto per chiederti se sai qualcosa riguardo l'impianto hi-fi di serie. Curiosità......la M monta cerchi da 17 maho visto che sul libretto non da l'alternativa ai 18 masolo per quelli invernali.....ne sai qualcosa??? Grazie mille.. :exclaim: :question:
avendo la coupe per l'impianto della roadster non so aiutarti ti confermo che puoi montare solo i 17", paradossi all'italiana
Visto che le casse in dotazione non sono di qualità ti consiglio di cambiarle: io ho messo dei woofer focal ,medi focal e i tweeter morel, altoparlanti che vanno giusto giusto nelle predisposizioni di serie.Ho mantenuto la radio cd bmw aggiungendo un finale audison da 80 watts che ho piazzato nel baule a sinistra dove non ingombra.Ora si che si sente bene.L'ideale sarebbe cambiare anche la sorgente,magari alpine , ma secondo me suona bene anche cosi ciao
grazie tirass del consiglio, ma ho un dubbio, nella Z3 in predisposizione riesco a mettere tutta queste cose che tu hai :question: :question: grazie mille
Dagon scuso lo sfogo, ma è una ca***ta il fatto di non poter montare i 18 su queste macchine, tra un pò li può montare la Punto (che è tutto dire) e non su una macchina da più di 300 cavalli :exclaim: :exclaim: :exclaim: comunque grazie per la risposta. Scusa la tua M è autolimitata :question: Che velocità hai preso :question: