salve a tutti dato che il sound della mia e61 fa schifo volevo sapere se ha un'amplificatore nascosto da qualche parte.ho il nav busines anno 2004.se trovo dove è e se c'è lo cambio insieme alle casse.
penso proprio nessun amplificatore, dovresti avere il sistema base in cui è la radio a pilotare gli altoparlanti di cartone
veramente... prima avevo una lancia lybra con impianto bose da paura.ho fatto male a non toglierlo.quindi devo cambiare tutto,se provo solo con le casse poi lo stereo come faccio a sapere quanti w può supportare?
Anche bmw propone un impianto di punta della harman kardon denominato logic7 oppure il piu performante Individual con 16 altoparlanti e un ampli da 830 watts, ma sono tutti optionals a pagamento, pure cari, e quindi difficili da trovare installati sul maggior parte dei veicoli circolanti, specialmente se non recenti
ho controllato.ci sono casse sportello avanti penso alti,sotto il sedile bassi ,sopra il portellone bassi molto piccolo,inoltre ha filtro che separa gli alti al centro del tetto.tutto quà.lo stereo ha delle uscite aux per amplificatore?ma sono al lettore o al monitor?sono normali spinotti iso?