Ciao ragazzi, scusate ma mi sto seriamente confondendo le idee e le (poche) convinzioni che ho. Vi spiego la situazione: io ho un 123d coupè (e82) con navi pro e un mio collega ha un 320d sw (e91) my 2009 con navi premium quindi con idrive 2. Al di là del fatto che i 2 sistemi sono completamente diversi volevamo capire alcune cose: che differenza c'è tra il dvd 2009-1 pro e high? posso utilizzare lo stesso dvd per aggiornare entrambi i navi? (anche se il 320 ha l'hard disk) L'idea era che ci facevamo un unico dvd con i poi di autovelox, clienti, ecc. e ce lo passavamo ogni tanto. Poi altra cosa: ma che vuol dire Mk3, mk4? Se non sbaglio dovrebbe essere la versione del navi, giusto? Ma come faccio a capire qual'è la mia, che chiaramente non si può aggiornare se non cambiando macchina, giusto? Scusate che sicuramente ho fatto domande ovvie, ma ci sto perdendo la testa sul forum da 2 gg.... Grazie Wargame
Idrive 2 intanto non ha dvd ma un hard disk interno, il tuo navigatore professional non è uguale a High, Mk3 ed Mk4 sono le versioni del navigatore High, spero di averti riordinato le idee.
Ti ringrazio ma c'ho capito ancora meno. Il mio collega che ha l'hard disk come farebbe a mettersi dei POI? Se è ancora possibile.... Altra cosa: ma che cambia tra quello professional, high e premium? Scusate ma non ci sto capendo più niente...
l'unica cosa che ti posso dire è che la versione High è quella delle serie vecchie (E46 per intenderci) compatibile con il lettore che riporta il codice MK3 (solo lettore CD), MK4 (lettore CD/DVD). ciao
Il forum serve anche a questo,chiedi pure,ovvio dopo aver provato ad usare la funzione cerca,mi raccomando. Comunque benvenuto!!! J.