Info su display/iDrive/radio pro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info su display/iDrive/radio pro

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da MaxP4, 3 Novembre 2016.

  1. MaxP4

    MaxP4 Kartista

    103
    4
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    125d
    Sulla mia serie 1 le uniche due cose che mi mancano veramente sono il bluetooth per telefonare in viva voce e un ingresso usb per metterci una chiavetta con la musica.

    Al momento scarto l'ipotesi NBT perché ho già speso troppo!

    Rimane invece l'idea di installare il monitor da 6,5" con la sua unità Professional e l'iDrive. Sulla baia se ne trovano ormai molti a buon prezzo.

    Mi potete dire se effettivamente con questo riesco a telefonare in viva voce ed avere la presa usb da usare con una chiavetta per la musica?

    La lista della spesa sarebbe:
    - Display
    - Unità Professional
    - iDrive
    - Cavo per collegare l'iDrive all'unità centrale
    - Presa USB/Aux e cavo di collegamento all'unità centrale
    - Microfono e cavo di collegamento
    - Mascherina con nuovo frontalino di comando per il Professional

    Manca niente?
    Con questo sistema cosa posso fare in più? Posso vedere e configurare i parametri della macchina? Ho la possibilità di interfacciare il ricevitore TPMS?
     
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Ci vuole un emulatore per gli fsc visto che la radio proviene da un'altra auto

    Il grosso del lavoro è fissare il monitor, visto che non c'è predisposizione, un bel taglia e cuci....
     
  3. MaxP4

    MaxP4 Kartista

    103
    4
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    125d
    Cosa è questo emulatore FSC? Dove lo posso trovare?

    Per le altre cose riesco poi a fare tutto?
     

Condividi questa Pagina