un quesito per possessori di cruise-control. con cruise-control impostato ad una certa velocità se affronto una curva un po' allegramente quando raggiungo il punto di corda sento l'elettronica che taglia la potenza (come quando entra in funzione il DSC). a qualcuno è capitato ? senza cruise inserito la stessa curva la faccio anche ad andatura più sostenuta con l'auto che segue fedelmente la traiettoria impostata. non è che l'elettronica è un po' troppo invadente ?
a me non è mai capitato ...se metto a 80,x ipotesi, mi tiene sempre gli 80,anche su curve veloci...non è ke hai sterzato meno in entrata di curva e di piu in centro curva? (cosi facendo hai mosso un po di piu la colonnina di mercurio che serve x l'imbardata e ti ha tolto potenza )...prova a togliere il dtc e lasciare il dsc e vedere se te lo fa lo stesso... :wink:
può essere, il fenomeno si è presentato in autostrada con cruise control impostato a 180km/h, in un curvone con raggio non costante a metà curva circa ho dovuto aumentare la sterzata per mantenere la traiettoria quindi in rollio si è accentuato.
hehehe...allora si ke te la toglie...hehehe...a 180 poi...c'era angelina con te li in macchina che hai curvato un po di piu??hehhehe
se fosse un'optional quell'angelina,diciamo per le code........la comprerei......io non son mai andato a zoccole,ma una come quella la pagherei volentieri.....