Salve a tutti, leggendo il numero di agosto di auto ho letto che il connected drive si aggiorna. Volevo sapere se queste novità sono aggiornabili anche sul mio sistema oppure solo sulle vetture nuove, il che mi farebbe girare le palle e nn poco... Grazie a tutti!! Da quello che ho letto sembra si possa aggiornare, ma attendo vostre delucidazioni!
Info su connected drive per essere precisi si deve controllare in BMW con il n' telaio perche alcune innovazioni prevedono hardware diverso e software non sempre gestibile sulle f10/11 prodotte prima di agosto 2012
Personalmente credo che gli aggiornamenti saranno disponibili x tutti coloro che sono in possesso di una f10 e f11, la prossima settimana dovrebbero consegnarmi la nuova f11 restyling, magari posso essere più preciso una volta che ho la possibilità di prenderne possesso , comunque quando vado voglio chiedere al conce.
Info su connected drive Qualche aggiornamento sara' possibile ma visto l'evolversi dei computer non penso che un sistema windows 8 possa girare sul 286... se fossero tutti aggiornabili non ci sarebbe motivo di prendere il nuovo modello
Grazie se chiedi mi faresti un enorme piacere!! Cmnqe (x Antonio) leggendo auto ho capito che forse è aggiornabile. Io mi riferisco al connected drive nn l'idrive. Cmnqe a me interesserebbe sapere se si può navigare i. Internet, usufruire delle nuove app e se possibile accedere ai nuovi servizi cm la specie di App Store x le applicazioni bmw.
Ecco, io ho appena preso una f11 di produzione 2011 e sono rimasto fregato. Inserito il vin, l’app riconosce il modello ma non mi fa accedere alle funzioni. Mi toccherà andare a sentire dalla concessionaria e decidere se eventualmente farmi pelare...
Ti suggerisco di chiamare il numero assistenza clienti Connected drive 02 51610 111 e chiedere loro.