Io il gruppo di acquisto lo sto facendo con mio padre.. Io prendo l'X1 e lui la 530d GT xdrive.. Mi hanno fatto l'8% sull' x1 e il 10% sulla GT..
io sono riuscito ad ottenere il 10,5% calcolato in questo modo: ........................ prezzo da pagare tutto compreso chiavi in mano .sconto = 100 - ------------------------------------------------ x 100 ................................ prezzo di listino da configuratore un consiglio: se calcolate lo sconto evitate di portare in conto la messa su strada e altre amenità che non sono previste dal configuratore ufficiale, altrimenti potrebbe sembrare alto uno sconto che invece alto non è. Quello che conta alla fine è quanto dovete sborsare per quel tipo di auto. p.s. non ho ancora firmato, se volete fare un gruppo di acquisto mi accodo... però ho fretta!!
per me il gruppo di acquisto va benissimo se dite qui i nomi. io e valma siamo dallo stesso concessionario se non sbaglio
sono in dirittura d'arrivo configurata cosi. X1 xDrive18d Verniciatura, interni e cerchi Stoffa Median Anthrazit/Silver Alpinweiss III pastello 300 Cerchi in lega, 17'' Styling 319 (Parte di Versione FUTURA) Edizioni e pacchetti Versione FUTURA Z34 Optional Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) Assetto sportivo Rivestim.in pelle per volante a 3 razze (Parte di Versione FUTURA) Comandi multifunzione al volante (Parte di Versione FUTURA) Bullone antifurto 2PA EUR 0,00 Performance Control 2VG EUR 0,00 Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato (Parte di Versione FUTURA) 3AT EUR 0,00 Pacchetto X-Line Allestimento porta oggetti Bracciolo anteriore scorrevole (Parte di Versione FUTURA) Modanture nero lucido (Parte di Versione FUTURA) Impianto lavafari ad alta pressione (Parte di Versione FUTURA) 502 EUR 0,00 Park Distance Control (PDC) (posteriore) (Parte di Versione FUTURA) 507 EUR 0,00 Fari fendinebbia 520 Standard Fari allo Xeno con lavafari (Parte di Versione FUTURA) 522 EUR 0,00 Climatizzatore automatico (Parte di Versione FUTURA) 534 EUR 0,00 Cruise control con funzione freno (Parte di Versione FUTURA) 544 EUR 0,00 Pacchetto luci interne (Parte di Versione FUTURA) 563 EUR 0,00 Navigatore BMW Professional 609 EUR 2.600,00 BMW Assist 612 EUR 0,00 BMW Online 616 EUR 0,00 nterfaccia Bluetooth per servizi telematici Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi