buona sera a tutti, sto decidendo finalmente di acquistare l'x1, sperando che questa volta ci riesco visto che ho avuto problemi fino a 2 mesi fa di imprevisti enormi. siccome sarebbe la mia prima auto acquistata,(attualmente sto con una twingo da 5 anni) vorrei sapere come comportarmi, ossia la mia macchina l'ho presa in eredità da mia madre quando è andata via, e non sono mai entrato in un concessionario. cosa dovrei fare? come mi dovrei porre? poi quando arriva il momento di chiedere uno sconto come dovrei chiederlo? sul sito l'ho configurata in questo modo. X1 xDrive20d Configurazione vettura Verniciatura, interni e cerchi Stoffa Median Anthrazit/Silver Alpinweiss III pastello Cerchi in lega, 18", Styling 320 Versione FUTURA Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Pneumatici Runflat Bullone antifurto Comfort Access System Telecamera posteriore Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato Pacchetto X-Line Allestimento porta oggetti Bracciolo anteriore scorrevole Mod. Alluminio levigato Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control PDC Fari fendinebbia Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore automatico Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Navigatore BMW Professional BMW Online Predisposizione telefono GSM Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon totale EUR 45.780,00 l'auto che ho ora non posso ridarla indietro perchè deve passare a mia sorella. poi la prenderei con un finanziamento. siccome sul sito non c'e piu la possibilità di vedere la rata che tipo di finanziamenti fanno ora in bmw? l'auto la terrei 10 anni e + non ho intenzione di cambiarla. la twingo mia madre la comprò nel 93 appena uscita. è possibile comprarla anche in altre regioni anche se non posso andare personalmente a fare un contratto fisico ma tramite mail. e se si come richiedere il fatidico sconto? e per di piu come scrivere sulla mail ? grazie tante anticipatamente.
Complimenti! proprio una bella configurazione. Se posso darti dei suggerimenti aggiungerei: - Specchietti ripiegabili elettronicamente autoanabbaglianti - Interfaccia Bluetooth per servizi telematici (Togliendo la Predisposizione telefono GSM) - Snap-in per il telefono che hai (Questo fattelo regalare) In genere farsi fare più preventivi è un buon sistema per ottenere un buono sconto. Comunque Io non comprerei la macchina se non arrivi ad uno sconto dell'8% minimo N.B. Stai attento alla Messa in strada e al welcame pack. P.S. Ti suggerisco di fare quanto prima la presentazione nell'apposita sezione (Mi presento...Io e la mia BMW)
Si. Ma mi risulta che costa 92 Euro circa, almeno che tu non Voglia lo Snap in per collegare anche la musica (Che costa, se non mi ricordo male 148 Euro) (Ma per fare questo se non mi sbaglio serve anche l'Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale (110 Euro))
Concordo su tutto!! Infatti io ho lo snap-in con connessione USB che costa ivato circa 145 euro e ho l'optional adattatore smartphone montato in fabbrica!
Hai fatto benissimo Umberto! Capisco che il costo non sia proprio popolare ma ti assicuro che non te ne pentirai. Due settimane fa ero a Paraggi/Portofino e se non avessi avuto tale optional oggi molto probabilmente mi ritroverei con uno specchietto in meno tranciato di netto da una "corriera" di linea sulla sx oppure come alternativa con uno tranciato di netto a dx da un muretto a strapiombo!!! Risparmio giornaliero .....circa 400,00 euro!!!!!
grazie a tutti per i consigli sulle aggiunte dei pezzi x' le mie domande sono come richiedere un preventivo, possibilmente online. tipo io sono dell'abruzzo. faccio preventivo online dal sito poi scelgo sempre dal sito i concessonari abruzzesi e invio il preventivo tramite il sito? ora come chiedo lo sconto? come chiedo il finanziamento? poi stessa cosa se voglio fare un preventivo per esempio in campania, ho letto sul forum che li ti trattano bene, ma io mica posso andare direttamente in campania a fare il preventivo e poi se mi trattano peggio di qua per esempio? oppure a roma. si puo fare tutto online?
però che spettacolo!!!!!un posto da sogno ne hai incontrato di x1??? io in liguria sino ad ora ne ho vista 1 bianca di milano,era la tua??,invece in piemonte ne avrò già avvistate una decina di tutti i colori tranne lo spacegry
hai una fortuna sfacciata. negli ultimi giorni (30 circa) mi sono attivato per cercare il miglior rivenditore di X1 in Italia. Ho scartato quelli con auto di importazione e i concessionari non ufficiali per evitare problemi di qualsiasi sorta, pur consapevole che in questo modo dovrò pagare qualcosa in più. La mia configurazione è simile alla tua tranne per alcuni dettagli: + tetto + pelle + Xdrive 18d - navigatore - telecamera -gsm - harman kardon (praticamente due cose completamente diverse ) Se vuoi posso passarti le informazioni che ho raccolto finora. Se gli altri vogliono, e soprattutto, se è conforme alle regole del forum (chiedo allo scopo una autorizzazione formale preliminare da parte di un moderatore in merito ) allora potrei anche pubblicare il tutto in un messaggio pubblico. Io sono in dirittura di arrivo (sono solo in attesa dell'approvazione della società di leasing ) mandami un PV.
io l'ho vista ieri a Forte dei Marmi ed è stupenda...da lontano sembrava una 7er da davanti!!! Poi con i cerchi da 18' era ancora più spettacolare...
No no zi .... io non avevo l'auto parcheggiata ma bensì stavo regolarmente andando!!! Figurati che io in ogni posto che vado per preservare le mie auto do sempre una mancia al parcheggiatore il quale mi riserva un posto doppio distante almeno 1 metro dalle altre con relativo birillo di delimitazione; infatti ad esempio nel garage del tribunale il proprietario mi conosce mooooolto bene
grazie ma al twin prendevo una z4 del 2007 2008 modello 2500 se volevo un'auto di grossa cilindrata. mi accontento del 2000 da 177 cavalli. l'anno scorso, stavo andando a prendere la mia macchina dal meccanico, ero in procinto di farmi la z4, dopo che avevo messo gruzzoletto da parte. Mi accompagnò un compagno con la sua auto era una 500 vecchia , siamo usciti fuori strada a 40 all'ora in curva. e la macchina si è distruttua io sono uscito dal tetto e mia sorella si è fatta una leggera sbucciatura per fortuna. ma la macchina è andata distrutta. e li ho capito che la z4 non dovevo farmela,perchè se avessi fatto un incidente o una passeggiata per prati mi si sarebbe distrutta e dopo un po di tempo neanche un mese c'erano le immagini e la presentazione della x1. e li me ne innamorai. non la comprai subito perchè i soldi che prima erano destinati alla z4 son andati alla successione con la mancanza di mia madre. e con quei soldi avrei preso il modello x18d base e mi sarebbero rimasti 200 euro sul conto ma aime ho avuto spese piu importanti. ora vorrei farla ma con un finanziamento.
grazie ma dopo l'esperienza avuta l'anno scorso che sono uscito da sopra su una 500 preferisco avere tutto chiuso. grazie tante