Ciao Ragazzi, una domanda a voi che avete l'auto da più tempo di me, quando imposto il clima in automatico (praticamente sempre - io regolo solo la temperatura) noto che la velocità della ventola non cambia mai quindi o che io alzi a 40°C o che lo metta a -20°C (per dire) cambia l'aria da fredda a calda ma non cambia la velocità della ventola che invece cambia se lo faccio io sul simbolo della ventolina. tutte le mie altre macchine cambiava automaticamente, nel senso se la macchina era molto calda e mi serviva che si rinfrescasse in fretta, l'aria inziava a pompare da sola qui invece la ventola rimane come la posiziono io è normale? lo fa anche a voi??
Info su clima Già discusso.. In realtà anche se visivamente non cambia si dovrebbe sentire andare a velocità differenti la ventola.. Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Sulla F20, con il Clima in Auto, hai la possibilità di scegliere 5 velocità della ventola differenti:sulla mia precedente vettura (Golf VI) potevo scegliere solo fra 2 velocità. Ora tengo sempre il Clima in Auto a 21° con velocità della ventola 1 o 2 e la temperatura è quasi tropicale sia davanti che dietro. :wink: