BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Info su chiusura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Info su chiusura

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da vulcano781, 28 Novembre 2019.

  1. vulcano781

    vulcano781 Aspirante Pilota

    36
    8
    10 Agosto 2019
    catania
    Reputazione:
    0
    bmw 120d
    Ciao ragazzi ho smanettato 7n po su google ma non trovo nulla....quando chiudo la macchina con il telecomando non si accendono le frecce ma le luci di cortesia delle maniglie? È normale ? C’è un modo per farle accendere?
    Grazi3 sempre degli ott8mi consigli che mi date
     
  2. DevilM33

    DevilM33 Secondo Pilota

    728
    113
    17 Agosto 2019
    Molise
    Reputazione:
    1.593.952
    Bmw 118d, 320d
    Macchina motore acceso da fermo attiva il bc menu chiave
    sulla mia ( 2008) c'e' il menu' "unita' di misura" che e' rappresentato da un righello, e dentro puoi settare appunto le unita' di misura dei vari parametri: consumo in litri per km o km litro, miglia o km etc etc....

    poi c'e' il famoso "menu' chiave" dove puoi settare il numero di lampeggi degli indicatori di direzione, il tempo di durata del follow come cavolo si chiama, le frecce che si accendono quando apri e chiudi la macchina e le chiusure delle porte automatiche, nonche' se vuoi che alla pressione del telecomando chiusa tutto o solo i vetrie etc

    Per il resto forse devi andare di odb, magari ci sono menu segreti ....
     
    Ultima modifica: 29 Novembre 2019

Condividi questa Pagina