Ciao ragazzi, oggi ho ordinato dei nuovi cerchi in lega dal mio gommista (replica) e chiedendo se potevo montarli sulle mie attuali gomme Runflat mi ha detto che c'è il pericolo che si possano "detallonare" soprattutto se la pressione non è sempre ottimale, adesso mi sono venuti dei dubbi sulla sicurezza dell'accoppiata Replica - Runflat, voi che dite? Grazie
i replica non hanno il talloncino anti/detallonatura ma IMHO puo tranquillamente montarli, facendo appunto attenzione alle pressioni e, in caso di foratura, ad andare il più cautamente possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quindi se manca questo talloncino antidetallonatura sono pericolosi anche su gomme normali? rischio qualcosa in sicurezza? :-(
Non rischi niente, semplicemente non hanno il canale eh2 per le rft, se dai uno sguardo a WPS Italy qualche nuovo cerchio con canale per i rft li sta' producendo come nel caso dei 323 replica per l'X1, per quanto riguarda la qualita' produttiva ti linko questo 3d: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158946 a te le conclusioni, io personalmente li ho sempre acquistati e non ho mai avuto problemi.