Ciao ragazzi, ieri vedendo la 1er di un mio amico ho visto che aveva cambiato i cerchi con dei styling 116 da 17 per 5er E60, e devo dire che fanno un effetto davvero bello non tanto per il disegno ma per il fatto che la gomma sta a filo della carrozzeria come se avesse i distanziali, quando gli ho chiesto se avesse i distanziali mi ha detto "no è perchè i miei cerchi sono Msport" così l'ho mandato a cag..re e sto chiedendo a voi :-) Cmq facendo una ricerca su internet ho trovato che questi cerchi sono 7,5 x 17 ed hanno un ET 20 può essere questo? Grazie mille
tocca ad ogni dosso, sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> et20 sono davvero valori troppo bassi.....e IMHo danno troppo l'effetto bigfoot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si danno l'effetto bigfoot :-) ma quindi che valori di canale ed ET si devono avere per avere dei cerchi che siano belli "esterni" ma che non tocchino con la carrozzeria nei dossi o a pieno carico?
Guarda li montava vituccio sulla sua 118d ... a m li ha cambiati per gli Msport da 17". L'effetto è molto bello, ma conta che è come se avessi un distanziale da 26mm rispetto agli originali. Si riesce un po' a farli rientrare sul muso giocando di assetto e camber...altrimenti tocchi sempre. Quelli styling 116 sono 7,5 x 17 ET 20. ecco la foto dei suoi...
et 38/40 IMHO sono al limite, sia dal punto di vista tecnico che estetico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">