INFO su cd E46 | BMWpassion forum e blog

INFO su cd E46

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by hundredbelow, Feb 8, 2008.

1. hundredbelow

hundredbelow Aspirante Pilota

5
    1
    Feb 8, 2008
    X1 (F48) 20d xDrive
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere delle info a qualcuno più esperto di me!
    Ho da poco preso una e46 con navi MK4 e radio con display a pittogrammi (cassette player). Volevo sistemare un pò le cose inserendo innanzi tutto il lettore cd. Installare il 16:9 è una figata ma tutto il sistema costa troppo. Volevo chiedere::-k
    1. se installassi una normale radio con cd potrei gestire contemporaneamente navi dal sistema che ho già e radio/cd da quella che installo?
    2. E' meglio che metto su un caricatore?
    3. Se volessi mettere il 4:3 e magari affiancargli il caricatore cd dovrei mettere anche il modulo radio BM?
    4. Esistono radio con monitor lcd grande (tipo 16/9 a scomparsa) compatibili con il sistema bmw (MK4) in modo da poter gestire il navi da lì?
    5. Quale soluzione mi consigliate per spendere poco e avere il lettore cd (magari mp3) e magari migliorare un pò il navi?

Grazie mille, come avrete capito ne capisco poco... :redface:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    purtroppo i pezzi bmw non posso coesistere con autoradio o pezzi aftermarket non bmw, in quanto quelli bmw hanno un bus interno per la gestione degli stessi e sono interdipendeti, dunque a questo punto puoi prendere un monitor 16:9 a cd bmw un modulo radio e il cablaggio postmontaggio e convertire o farti ocnvertire il tuo mk4 da monocromatico a colori, con circa 1000 euro risolvi forse anche meno

3. maurinax

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    l'unica cosa che puoi aggiungere al tuo sistema di radionavigazione è un caricatore mp3 con interfaccia per sistema bmw per il sistema di navigazione non si può fare nulla, oppure togli tutto e monti un sistema doppio din 16:9 che ha radio cd dvd mp3 tv navigazione e anche bluetooth, ma è comandabile solo dai suoi tasti e dal telecomando, per il pezzo si spende meno di 1000 euro, ma và modificato parte dell'interno cruscotto per permettere l'inserimento del doppio din

4. hundredbelow

hundredbelow Aspirante Pilota

5
    1
    Feb 8, 2008
    X1 (F48) 20d xDrive
    thank's

Grazie mille, mi a che opterò per un caricatore o per la sostituzione dell'intero impianto con un tutt'incluso. Posso eventualmente usare almeno l'ampli che c'è adesso? Qualche consiglio per un sistema integrato?
    Grazie ancora

5. maurinax

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    l'ampli che hai su adesso è quello bmw o uno aftermarket comunque in entrambi i casi lo puoi ocllegare al sistema tutt'incluso

Share This Page