Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere delle info a qualcuno più esperto di me! Ho da poco preso una e46 con navi MK4 e radio con display a pittogrammi (cassette player). Volevo sistemare un pò le cose inserendo innanzi tutto il lettore cd. Installare il 16:9 è una figata ma tutto il sistema costa troppo. Volevo chiedere: 1. se installassi una normale radio con cd potrei gestire contemporaneamente navi dal sistema che ho già e radio/cd da quella che installo? 2. E' meglio che metto su un caricatore? 3. Se volessi mettere il 4:3 e magari affiancargli il caricatore cd dovrei mettere anche il modulo radio BM? 4. Esistono radio con monitor lcd grande (tipo 16/9 a scomparsa) compatibili con il sistema bmw (MK4) in modo da poter gestire il navi da lì? 5. Quale soluzione mi consigliate per spendere poco e avere il lettore cd (magari mp3) e magari migliorare un pò il navi? Grazie mille, come avrete capito ne capisco poco...
purtroppo i pezzi bmw non posso coesistere con autoradio o pezzi aftermarket non bmw, in quanto quelli bmw hanno un bus interno per la gestione degli stessi e sono interdipendeti, dunque a questo punto puoi prendere un monitor 16:9 a cd bmw un modulo radio e il cablaggio postmontaggio e convertire o farti ocnvertire il tuo mk4 da monocromatico a colori, con circa 1000 euro risolvi forse anche meno
l'unica cosa che puoi aggiungere al tuo sistema di radionavigazione è un caricatore mp3 con interfaccia per sistema bmw per il sistema di navigazione non si può fare nulla, oppure togli tutto e monti un sistema doppio din 16:9 che ha radio cd dvd mp3 tv navigazione e anche bluetooth, ma è comandabile solo dai suoi tasti e dal telecomando, per il pezzo si spende meno di 1000 euro, ma và modificato parte dell'interno cruscotto per permettere l'inserimento del doppio din
thank's Grazie mille, mi a che opterò per un caricatore o per la sostituzione dell'intero impianto con un tutt'incluso. Posso eventualmente usare almeno l'ampli che c'è adesso? Qualche consiglio per un sistema integrato? Grazie ancora
l'ampli che hai su adesso è quello bmw o uno aftermarket comunque in entrambi i casi lo puoi ocllegare al sistema tutt'incluso