Scusate se non cerco prima di postare, ma ho fretta di chiudere un affare su ebay, e non ho molto tempo per leggere tutti i post sull'argomento. Il caricatore in oggetto, con adeguata interfaccia (l'ho trovata da www.bortesi.com, se non sbaglio) è completamente compatibile con il mio navigatore BMW (16:9)? Nel senso: posso leggere mp3 anche se dentro delle cartelle? Posso visualizzare gli ID3 degli mp3? Posso comandare tutto dai comandi sul volante? Grazie in anticipo per le risposte!
A proposito... Dimenticavo.... Sono un nuovo bmw-ista.... 320d Futura del '03, Navi 16:9, bluetooth, comandi radio sul volante e cruise control. A risentirci prossimamente!!
Il thread che mi hai segnalato lo avevo letto. Mi manca solo sapere se oltre a comandare i cd dal volante, dallo schermo del navi posso leggere le info ID3 degli mp3, e se gestisce le cartelle all'interno dei cd. No, non ho il modulo tv, ma ho intenzione di fare questo retrofit, se è possibile, appena installato il caricatore mp3 e l'antifurto satellitare (ne sto prendendo uno MICROSAT TT1, che mi sembra veramente spettacolare!). Per il caricatore, sto temporeggiando ancora con il venditore, ma fatemi sapere queste info, please!! Grazie a tutti.
Ciao ho chiesto anche io a Bortesi, lui personalmente mi ha detto che non si possono visualizzare gli ID3Tag e non si possono utilizzare cartelle, ma i file devono essere contenuti nella ROOT principale e non più di 99 tracce, perchè sul display massimo ne visualizza 99... ciao...
Modulo tv e lettore dvd? L'idea mi piace... dove posso trovare delle info (costi, dove lo trovo, etc.)? Cia'
MODULO TV SU EBAY DI USAI NE TROVI IN ALTERNATIVA ESISTE UN'INTERFACCIA DELLA DIETZ CHE CREA UN INGRESSO AUDIO-VIDEO A CUI SI PUO COLLEGARE UN DVD IN GERMANIA LA SI PUO TROVARE A 270 EURO, PER IL LETORE DVD SI VARIA DALLE 100 ALLE 1000MILA EURO
Da quello che dici, il modulo TV ha anche un ingresso audio/video. E' così? Invece info sull'interfaccia della Dietz dove ne trovo? Grazie.
il modulo video non è che abbia un ingresso audiovideo bello in evidenza..esiste un interfaccia che si frappone tra il connettore maschio del cablaggio e quello femmina del modulo e questa ti da le uscite rca..io l'ho presa da bortesi e costa 40 euro..l'unica pecca è che il suono è in mono, ma li nn si puo fare molto perche il modulo è in mono punto e basta.. c'era un sito che le vendeva anche stereo ma il ragazzo del sito che l'ha ordinata si è preso una bella fregatura..ora sta procedendo per vie legali..
Altra idea (magari qualcuno ha fatto così)... e se collegassi il cd-changer all'aux (tramite interfaccia dietz 1253), ma lo comandassi con l'interfaccia Alpine CRA-1656SP a parte? Per saperne di più: Interfaccia Dietz Qui! Interfaccia Alpine Qui! E poi... la CHA S634 (usata 8 mesi) a 180 euro è presa bene?