Innanzitutto un saluto a tutti.... sono nuovo di questo forum. Da quando ho la patente ho avuto la fortuna di guidare solo bmw... a partire da 318is coupè, a 320 coupè per arrivare a 320d berlina e ora 330d touring 204cv. Quest'ultima la reputo veramente un'ottima macchina... mi da tante soddisfazioni!!! Comunque, vengo al punto: ha al suo attivo 46000km. versone futura con cambio automatico, bixeno, navi 16/9 con modulo tv, dvd in auto( post montaggio ), harman&kardon, cielo in velluto, assetto M, sensore pioggia, antifurto volumetrico e perimetrico, La vettura è stata comprata da me così in pronta consegna... Vorrei farci però montare 2 optional: 1) interni in pelle 2) sensori parcheggio. Il concessionario bmw dove da sempre mi rivolgo per ogni cosa mi ha chiesto 1800€ per l'interno in pelle e 480 per i sensori parcheggio. Ora la mia richiesta: sono prezzi equi o no? E ancora, pensate che far rimappare il 204cv bmw ( il mio "vecchio" 320d è stato rimappato da bmw per la cifra di 500€ da 136 a 160cv e non ho mai avuto problemi ) porterà alla lunga dei problemi visto il motore più pompato? o no? GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!!!! CIAOOO Andrea
Re: Info su BMW 330d touring ciao e benvenuto... per la pelle ti consiglierei di far fare il lavoro da un buon tappezziere, sicuramente trovi perzzi migliori e per i sensori di parche ggio ti consiglio di cercarli su ebay... per la rimappa...CHE ASPETTI A FARLA??? sei anche di Bologna... dai un occhio qui.. http://www.minelliefoti.it
Dite di farlo tranquillamente?? E riguardo la pelle e i sensori parcheggio? Qualcuno mi sa dire se mi conviene farli li alla bmw?
dici che sul tuo precedente 320d avevi fatto fare la mappatura in BMW, potresti darci maggiori informazioni visto che m isuona un pochino strano che si mettano a rimappare loro stessi i motori grazie
\/ Benvenuto e complimenti x il tuo Touring ...dacci la dritta ed i dettagli sul conce BMW che rimappa...interessante questa news...
ragazzi che vi devo dire: le officine BMW rimappano le stesse mantenendo oltretutto la garanzia.... ma ovviamente lo fanno SOLO con alcuni clienti che conoscono da una vita e che da sempre comprano da loro e fanno tutti i tagliandi da loro... Come la mia tv. a regola non si potrebbe sbloccare... con 200€ sblocco effettuato da officina bmw.... Più di questo non posso dire...
vi faccio io una domanda ora: a quanto conviene rimapparla? quanti cavalli da 204? 230? E ancora: come faccio ad allegare foto nei messaggi? non si possono mettere veri e propri allegati? solo file di immagini caricate su internet?
se la rimappi a 230 non hai nessun problema... per le immagini, o utilizzi uno spazio web oppure le mandi a me: davide.drei@gmail.com
potresti portarla tranquillamente a 250 cv!!!! oltre potresti avere porblemi di frizione!! il motore sarebbe troppo potente!
girate ora ora.... CIAOOO ps cosa pensi della rimappatura?? Con il cambio automatico non dovrei avere problemi di cedimento frizione ok??