Info su bluetooth, usb e video | BMWpassion forum e blog

Info su bluetooth, usb e video

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da EnricoRen, 4 Aprile 2013.

1. EnricoRen

EnricoRen Aspirante Pilota

13
    1
    25 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.235
    BMW E93 320d
    Ciao a tutti!!!
    Da poco sono riuscito ad acquistare una e93 che adoro!! Ha il navigatore, l'aux sotto il bracciolo e l'Idive (quello con solo un tasto menu dietro la rotella)...manca il bluetooth.
    Volevo appunto installare il bluetooth, una usb e mi piacerebbe qualcosa x vedere dvx o roba simile.

A tale proposito, da giorni cerco nel forum e su google info su](*,) ecc.....senza buon risultato ](*,)](*,)... (anzi sono più confuso di prima :eek::eek::eek::eek::eek:).

Dunque qualcuno può aiutarmi??? Naturalmente ascolto con attenzione (anzi leggo!) qualunque info, link, suggerimento, tutorial,..:rolleyes:..insomma TUTTO!!!
    Grazie in anticipo!
    Enrico

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Ciao

sulla tua auto è possibileinstallare il bluetooth originale completo della presa usb dentro il bracciolo accanto all'aux-in

e gestire tutto dai comandi originali dell'auto e vedere i titoli, cartelle e playlist sul display del monitor

PEr la parte video c'è da installare unìinterfaccia video che crea appunto un ingresso a cui collegare un lettore di dvd/dvix e vedere i film sul monitor del navigatore, alla stessa interfaccia è possibile anche installare un modulo tv digitale

tale interfaccia video crea anche un ingresso per un'eventuale telecamera per la retromarcia

Se ti serve qualche dettaglio sui costi contattami in privato cliccando sull'immagine sotto in firma

3. EnricoRen

13
    1
    25 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.235
    BMW E93 320d
    Ciao smercki e grazie per le preziose informazioni...dalle info prese sul forum ho capito che sei il guru di queste cose!!!:biggrin:

In BMW mi hanno chiesto un botto di soldi solo x il bluetooth!!!:eek::eek::eek:

Credo proprio che ti contatterò in PM!!

Buon pomeriggio!

4. interkillers

interkillers Aspirante Pilota

30
    1
    1 Aprile 2013
    Reputazione:
    1.269
    Bmw X1
    Info su bluetooth, usb e video

Ciao smercki mi sa che non ricevi piu i miei pm.

5. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    ragazzi , esiste un prodotto della Dension che attiva il bluetoorh nel menu' idrive come l'originale , attiva video e musica da iphone 4/4s e/o ipod , ad un costo molto conveniente ....

vermante non male , ne ho installato uno settimana scorsa ed ho notato che funziona molto bene ....

Il link

Ovvio poi esiste il BT originale ( combox o mulf ) che e' impeccabile ...

6. EnricoRen

13
    1
    25 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.235
    BMW E93 320d
    WowWow! Ho appena visto il link del dension...è stupendo! Ma funziona realmente come nel video? Viva voce, mp3, video e app dall'iphone...un sogno!

Una domanda...anzi due:

È difficile da montare e configurare??

Costa un'occhio della testa??

Ciaoo

7. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    No da installare non e' difficile , l'unica cosa e' che bisogna attivare con codifica la TV e il Bluetooth nell'idrive.

Per il costo non e' esagerato ..... guarda sulla baia che senz'altro lo trovi a prezzo ragionevole.

8. EnricoRen

13
    1
    25 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.235
    BMW E93 320d
    Grazie 1000 x preziose le info!

Ciao!

Condividi questa Pagina