Ciao Ragazzi, In attesa della mia nuova fiammante f20 :sbav:, che se tutto va bene dovrebbe arrivare tra 1 mesetto, volevo chiedervi un'informazione. Quest'estate farò un viaggio con amici, e volevo installare sul tetto (per necessità) barre portatutto (direttamente sul tetto, non ho le barre longitudinali) sulle quali installare un bel bussolotto.......avete informazioni riguardo le misure massime di quest'ultimo, cioè in sostanza quanto grande posso prenderlo? E avete info anche sulla distanza dei due attacchi per le barre sul tetto? Grazie mille!!!! :wink:
X bussolotto intendi il contenitore tipo "bara" che si mette sul tetto? E chè vi dovete portare dietro??? Scherzo.., mi spiace ma nn ho mai usato questo accessorio e nn saprei neppure consigliarti.., hai provato a vedere sull'opuscolo della F20 nella sezione accessori se è indicato qualcosa? Forse sul sito ci dovrebbe essere qualche info..., meglio ancora prova a passare in officina ..
Si intendo quel contenitore Eh si, mi sa che l'opzione migliore è passare in conce/officina! Spero ancora in una dritta di qualcuno però :wink:
Salve, ho come da descrizione una serie 1 f20 2016, non ho al momento la possibilità di misurare di persona, qualcuno saprebbe indicarmi l’interasse tra i fori delle barre portatutto (i fori che sono sotto gli sportellini sul tetto). Grazie