io ce l'avevo sul serie 1.... anche io ti consiglio quella performance in alluminio. il prezzo a cui te la fanno è buono. il montaggio lo puoi fare tu stesso... sono due bulloni a destra e due a sinistra... li sviti, metti la barra e li riavviti sopra la barra.... il tagliando lo puoi fare benissimo... la barra rimane indietro...
Il carissimo jolly90 ha ragione, la macchina va meglio con la barra ma non pensiate di avere un cambiamento così radicale...consiglio a tutti un assetto prima di tale modifica (che rende l'auto davvero più reattiva e stabile)..quindi anche chi chiedeva se montare la barra senza l'assetto Msport, io consiglio di non farlo poichè sarebbero dei soldi mal spesi secondo me..l'auto non avrebbe miglioramenti significativi
Info su barra duomi Io ho montato assetto performance e barra antirollio m3 e93 davanti e dietro. Dite che aiuterebbe o già va bene così??? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Info su barra duomi Sembrerà strano ma un altro po' di precisione dell'avantreno sarebbe cosa gradita.... Però prima dovrei far rivedere gli angoli Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
In realtà non riesco a capire le modifiche che hai effettuato..mi spiego, uno di solito decide se vuole avere un'auto "sportiva ma comoda" o "solamente sportiva" o "solo comoda"..dalle tue modifiche (barra m3 ant e post) noto che vorresti un auto molto sportiva..e la mia domanda è: come mai hai montato l'assetto performance? Cioè io mi monterei le barre m3 solamente dopo aver messo un assetto serio e non quello Msport o performance..non voglio dire che non sia un buon assetto ma se voglio fare tutte queste migliorie significa che voglio un auto davvero più reattiva e precisa e la cosa fondamentale è quella di montare un assetto migliore. Le altre cose vengono dopo..diciamo che così hai una via di mezzo..la tua barra m3 posteriore non lavorerà mai bene come potrebbe fare.. cmq anche li io avrei montato una barra dal diametro un po' più piccolo anche se non originale..con questa barra sul bagnato potresti avere addirittura dei problemi..la Msport originale ha la barra da 12 se non erro, la tua mi sembra da 24 perché giustamente è per una M3..è il doppio..secondo me una da 18/19 andrebbe meglio.. Queste comunque sono mie considerazioni personali, posso anche sbagliarmi:) Comunque la barra duomi ti darà ancora un po' più di precisione ma come dicevo non aspettarti chissà cosa..il bello è che la compri e la puoi montare tu stesso in un attimo. Poi se vuoi parliamo di angoli:)
Info su barra duomi Si io sto impazzendo con la convergenza. Allora io vorrei un auto bella pronta e con poco rollio. Per il bagnato non mi importa tanto perché cerco di essere molto prudente. Mi interesserebbe l'asciutto. Mi trovo bene con l'assetto performance, ha mille lineari e una taratura non troppo spaccaschiena. Per la barra posso dirti che è stata una santa cosa, nel kit poi avevo anche quella anteriore e ho avuto un prezzaccio dalla concessionaria. Entro l'estate devo cambiare gomme e mettere la duomi, e forse cambiare anche scatola sterzo e piantone!!!! Inviato da iFonz!