Sapreste dirmi che modello di radio originale bmw e' quella uguale al cd business solo con schermo piu' grande 2 volte di piu'?
non è che abbia tante più funzioni del business, poi quasi nessuno spende tutti quesi soldi per un professional, tanto entrambi non hanno l'uscita rca, il professional se non erro ha un doppio tuner per una migliore sintonia dell'emittenti
scusate l'intrusone, ma mostra i titoli delle tracce dei cd o almeno il tempo di avanzamento? a me il business mi da ai nervi: non solo dà il nr. di traccia e basta, ma va alternato con l'orologio: o uno o l'altro. so che la professional dà sempre l'ora fissa, e se avesse anche la possibilità di mostrare le info di cui sopra, io quasi quasi la cambierei. grazie ciao
io ce l'ho, e le differenze che ho notato rispetto alla business cd che avevo prima sono le seguenti: audio molto migliore, ricezione stazioni radio ottima ( prima era una m***a ), lettura cd rw. Per il resto nonostante abbia il display di dimensioni maggiori, durante la lettura dei cd le info mostrate sono come sulla business, nulla più...però io non ho il libretto di istruzioni quindi magari c'è l'opzione per attivare visualizzazioni diverse, boh... tieni presente che il produttore è Becker, quindi non made in czech republic come le "bisnes", quindi la qualità non è nemmeno paragonabile:wink:
ciao grazie delle info. non credo ci siano fuzioni attivabili nonostante ti manchi il libretto, penso che le avresti scoperte. ciao
io ho la business..leggo i cd-rw e pure gli mp3..in effetti si sentisse1po meglio soprattutto la radio..
buondi, ma come fa la Business CD a leggere gli mp3? hai per caso il carica cd mp3 o l'interfaccia ipod Denison di Bortesi??? Buondi' ofgod
scusate...io ho qella base..si kiama business,giusto? è qella che o vedi l'ora o vedi la stazione memorizzata.. cmq legge gli mp3..cè pure scritto nel libretto...loro consiglian o 128k o 192! :)