Ciao a tutti, Ho acquistato da una settimana una x1 usata, provata, a livello meccanico sembra tutto più che ok, ritiro l'auto e qualche giorno dopo noto che l'auto radio (un business) quando utilizzo l'aux si sente solo da un canale. Penso che sia un problema di connettore, quindi smonto, provo con il tester e a livello di connessioni sembra tutto ok. Comincio a fare qualche prova in più è noto che anche col CD il canale destro si sente, ma molto male: privo nelle frequenze basse rispetto al canale sx. Presumo che sia un problema al finale di potenza dell'auto radio: sapete se è un problema già capitato ad altri o è una cosa successa solo al mio autoradio? Poi nello smontaggio ho notato che dietro all'auto radio c'è una specie di hub bianco con un connettore ps2 (tipo quelli pc di una volta) con un cavo originale Bmw che termina con un connettore per iPhone4 e a fianco una porta usb con un cavo collegato che finisce con una presa nel bauletto: a cosa serve? Ho provato ad inserire una chiavetta usb con dei file MP3 ma non fa nulla... Sapete a cosa può servire? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho navi piccolo e radio business (credo): e84 sdrive18, auto presa nuova a fine 2015: mi sono accorto che sui finestrini delle portiere seppure ci sono le relative 'retine', all'interno non ci sono i twider !!! è normale? o se li sono fregati in BMW o non erano di serie, in ambo i casi è preoccupante, ce li aveva persino la mia 318i e36 del 1998 (che infatti suona bene, comunque meglio della X1, anche con un Kenwood d'ordinanza): ma che razza di caccola che è questa X1... va be che è un entry level, ma qui siamo a livello di fiat 500 (quelle degli anni 90)! Vabbè bando alle critiche: anche a voi la predisposizione autoradio manca dei twider? ciao
Ci son rimasto anche io male come te, smontai la porta per cambiare lo specchietto, e scoprii di non avere i tweeter /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In qualche modo dovevano spingere l'acquisto dell'HARMAN/KARDON in optional, o farsi montare il kit ALPINE in post-montaggio... Comunque ho risolto montando un kit completo FOCAL IFBMW-S, composto da tweeter, filtro tweeter e woofer, con la comodità di essere plug&play. Te lo consiglio vivamente, la qualità dei materiali con cui son costruiti è suprema, e la resa sonora è eccezionale.