salve ragassuoli mi frullava per la testa di abbassare un pelino il mio coupé che attualmente ha ammo e molle originali e 150mila km di vita alle spalle.. avendo sotto mano un kit di 4 ammo + 4 molle m-tech originali con 7000km, dite che la cosa si possa fare senza problemi e senza dover sostituire altro? attendo vostri consigli..grazie e a presto. Francesco.
se sono specifici per la tua auto non c'è nessun problema. Un consiglio cambia i cuscinetti reggispinta degli ammortizzatori, biellette della barra stabilizzatrice ant e post e controlla lo stato dei silentblock e bracci! logicamente dopo il montaggio vai da un bravo gommista che sappia fare convergenza e company e fatti registrare il tutto! io sulla mia ho semplicemente dei bilstein b4 con le molle originali, la macchina è cambiata dal giorno alla notte dopo che l'ho portata dal mio gommista che prepara auto da corsa! mi ha fatto delle regolazioni particolari all'anteriore ed al posteriore di campanatura, convergenza e forse anche d'incidenza! Mi ricordo solo che ha smontato davanti mezzo avantreno per spessorare non ricordo cosa!
grazie x aver risposto.. si comuque i silent son già stati cambiati 30 mila km fa.. i supporti degli ammo li cambierò sia avanti che dietro con l'occasione.