Ciao ragazzi, volevo sapere se l'assetto sportivo della casa è di serie sul 330cd versione Attiva. So per certo che sull'Eletta era a richiesta e mi sembra anche sulla Futura. Se non erro l'Attiva e la Futura si equivalgono, la prima è considerata versione sportiva mentre la seconda più lussuosa?? Grazie in anticipo per le info.
te lo dice chi ce l'ha ( la macchina ) NON E' DI SERIE come in quasi tutte le bmw modello attiva L'assetto sportivo è un optional a pagamento
Dunque...da quanto ne so io l'assetto sportivo è di serie solamente sulle ultime Attiva, ossia quelle che uscivano dalla casa direttamente con il kit M-tech 2...ma aspetta la conferma di qualcuno che ne sappia più di me :-) Io cmq ho un'attiva col kit M e l'assetto ce l'ho...
_basta "affacciarsi" nel passaruota e vedere se sulla spirale più in basso della molla ci sono due striscie colorate.
Sieti sicuri, perchè ho visto su diversi listini vecchi che l'assetto sportivo era optionale solo per l'eletta e la futura.
io ti dico quello che so di per certo sulla mia ( anno 2004 ). Optional a pagamento € 850 ( mi pare )
quelle col pacchetto M è normale che ce l'hanno di serie. Io vorrei sapere se l'Attiva ce l'ha di serie; ma a quanto sembra no
guarda che la mia ha il pacchetto M di serie ma comprende cerchi da 18, sedili M, volante M. L'assetto NO. Almeno fino al 2004. Poi se nel 2005 hanno cambiato e l'hanno messo di serie non lo so
Ma sei sicuro? A quanto ne so io l'assetto nelle attiva è presente da quando escono col pacchetto M...