salve devo cambiare gli ammortizzatori e nella ricerca ho visto questo assetto a ghiera ke ne pensate: http://annunci.ebay.it/annunci/rica...labile-ghiera-fk-bmw-e46-320-328-330/10826790
Nn so, degli FK ho sempre sentito pareri contrastanti c'è ki li reputa buoni e ki indecenti. Certo ke x il prezzo se fossero decenti è buona cosa...mi lascia perplesso l'abbassamento max di 70mm...praticamente strisci in terra!...già i 40 iniziali cmq nn sono poca cosa.
sono indeciso ne ho visti latri ma sembra ke sono sempre fk http://cgi.ebay.it/ASSETTO-REGOLABILE-A-GHIERA-PER-BMW-E46-/260722349471?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cb443559f http://cgi.ebay.it/ASSETTO-REGOLABILE-A-GHIERA-BMW-E46-98-07-/260724014181?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cb45cbc65
riduzione eccessiva salute ragazzi, un abbassamento eccessivo può essere controproducente....per diverse ragioni, geometria sospensioni, rigidezza eccessiva delle molle, sterzo...
Aggiungici anke ke con le strade ke ci sono sfasciare qualcosa è un'attimo!...sempre ke nn si voglia girare con il cruise a 50 fissi!
x voi piu esperti vorrei un consiglio se metto gli amm blistein b4 dopo posso montare delle belle molle eiback pro kit o su quei amm non si possono montare
compromesso le molle pro kit sono un'ottima soluzione perchè la riduzione di altezza è ragionevole( mi sembra 25-30 mm); a queste molle vanno abbinati degli ammortizzatori più frenati.... ciao
il fatto che riducano fino a - 7 cm non è detto che per forza la devi abbassare a tal punto, il bello del ghiera è che puoi decidere tu l'assetto senza vincoli permanenti come con le sole molle; con il pro kit arrivi a -2,5 / -3 con le sport line fino a - 6,5 con le h&r fino a - 7. Tutto dipende di quanto la vuoi abbassare se vogliamo considerare la cosa dal profilo estetico, se invece valutiamo anche la funzionalità, alcuni ghiera ti permettono anche ampie regolazioni che singoli ammo+molla non consentono. i b4 bilstein sono come gli stock che monti ora, quindi abbinandoli ad una molla più corta rimangono costantemente più compressi rispetto la loro normale configurazione; c'è chi dice che va bene lo stesso ed altri come me che sostengono che è meglio abbinarci uno stelo più corto e magari di sezione maggiore ( b6 o b8) Occhio però che ho sentito parecchie persone che si sono lamentate dei bilstein
oddio mi sembra un pò pochetto per un ghiera, non so cosa possa durarti un prodotto pagato così poco e non so se il gioco valga la candela io farei qualche sacrificio in più e comprerei qualcosa di più conosciuto e collaudato senza arrivare comunque a cifre esose
si ineffeti hai ragione non mi convincono per niente gli articoli fk sono propenso a prendere gli amm blistein b4 e lasciar perdere l'assetto ieri sono salito su un 330d con l'assetto e mi sono rotto la schiena qui a reggio abbiamo le strade piene di voragini