info su agente commercio

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dieselteox, 9 Gennaio 2008.

1. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ciao a tutti, oggi inizio questo tipo di lavoro....l'agente di commercio.
    Dato che non ho esperienza nel campo volevo chiedere a chi di voi sa o lo fa proprio di mestiere come è il trattamento minimo economico....cioè se avete un fisso, una auto aziendale, spese pagate etc. etc.
    Se magari non volete scrivere cifre mandatemi un mp...
    Questa domanda è per capire cosa poter chiedere eventualmente al mio datore di lavoro senza esagereare con le pretese ma avendo una visione più ampia rispetto a cosa offre il mercato rispetto alla mia attuale.
    grazie millle in anticipo a tutti!!!!

2. pier66

pier66 Kartista

123
    2
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 318i E46 143CV
    ciao
    in quale settore?
    sei iscritto all'ENASARCO?

3. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    il settore è cosmetica-pdt bellezza e corsi di formazione per questi settori...
    essendo il titolare della società di formazione non sono un vero e proprio agente di commercio, però volevo sapere nel caso decidessi di vendere anche i pdt di un'altra società cosa poter chiedere come fisso-rimborso spese etc...avere una visione generale almeno

4. wonder

wonder Collaudatore

358
    5
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.073
    320 cd cabrio E46
    enasarco, sempre, magari un fisso per le spese vive o addirittura tutto spesato, la macchina aziendale non è male, in caso contrario...almeno la benzina caxxo....ti dico..a me non hanno mai rimborsato nulla, ne macchina, ne mangiare, ne altri tipi di spese, le provvigioni oscillavano dal 3,5 al 7..settore pavimenti..non ti avvicinare nemmeno fa schifo !!

Condividi questa Pagina