ciao a tutti, oggi inizio questo tipo di lavoro....l'agente di commercio. Dato che non ho esperienza nel campo volevo chiedere a chi di voi sa o lo fa proprio di mestiere come è il trattamento minimo economico....cioè se avete un fisso, una auto aziendale, spese pagate etc. etc. Se magari non volete scrivere cifre mandatemi un mp... Questa domanda è per capire cosa poter chiedere eventualmente al mio datore di lavoro senza esagereare con le pretese ma avendo una visione più ampia rispetto a cosa offre il mercato rispetto alla mia attuale. grazie millle in anticipo a tutti!!!!
il settore è cosmetica-pdt bellezza e corsi di formazione per questi settori... essendo il titolare della società di formazione non sono un vero e proprio agente di commercio, però volevo sapere nel caso decidessi di vendere anche i pdt di un'altra società cosa poter chiedere come fisso-rimborso spese etc...avere una visione generale almeno
enasarco, sempre, magari un fisso per le spese vive o addirittura tutto spesato, la macchina aziendale non è male, in caso contrario...almeno la benzina caxxo....ti dico..a me non hanno mai rimborsato nulla, ne macchina, ne mangiare, ne altri tipi di spese, le provvigioni oscillavano dal 3,5 al 7..settore pavimenti..non ti avvicinare nemmeno fa schifo !!