infatti non dico che sia una regola però almeno ad occhio si può pensare che se curi l'interno magari sei un pignolo e di conseguenza tieni sotto controllo anche la meccanica, o almeno la sensazione che provo io è questa,anzi direi che è il mio modo di fare!
Tante congetture, ma l'unico modo è vederla dal vivo! controllare i tagliandi e vedere lo stato generale del mezzo. Saluti.
Allora ragazzi, l'ho contattato e mi ha fatto tanti problemi per la permuta ecc... al che l'ho ringraziato e salutato. Il passaggio più bello è stato quando mi ha detto che la mia permuta, essendo un benzina, era invendibile, ma quando gli ho ricordato che, nonostante fosse diesel, l'auto di cui parlavamo era un 3.500cc non è stato in grado di ribattere Ognuno fa il suo mestiere come può, ma certo che se alle volte si abbandonasse l'atteggiamento del "fotti il prossimo", magari sostituendolo con della semplice trasparenza ed onestà si potrebbero smontare determinati luoghi comuni
Anche se vado fuori OT: goldie, che sex-apple traspare da codesta caviglia sottile che ostenti nell'avatar ...
come al solito minimizzi i complimenti eh, ormai in questo forum un qualsiasi complimento dedicato a te risulterebbe poco originale!!:wink: