1 secondo sul chilometro è una bella differenza....sono parecchi metri....certo che se si parte da fermo allora lì interviene anche l'abilità del pilota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque il 30i non è sicuramente fermo......ha un'altra guida rispetto al 35i....il quale c'è da dire ha margini di miglioramento mostruosi tramite elaborazione...cosa che il 30i non ha.....dipende cosa piace di più..la spinta del turbo o l'allungo dell'aspirato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero? grazie Alec per la precisazione, ero convinto l'avessero fatto anche su E9x... allora andrei direttamente sul 258 CV
sicuramente opterei per un'e90/91 perchè ho un bimbo piccolo. opterei per il 330i perchè ce ne sono pochi ma ad ottimi prezzi, inoltre pensavo all'iniezione indiretta perchè probabilmente farei l'impianto a gpl, visto i costi proibitivi della benzina e le tante spese che ho. l'incognita rimane il piacere di guida, perchè se non mi piace tanto vale scendere di "cavalleria"
330i E91 ce ne sarà 1 in tutta Italia se va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh venendo da una M3, qualunque sia, il piacere di guida si riduce. Se alla fine hai solo un bimbo piccolo potresti pensare anche a una 130i che ti costa un po' meno ed essendo più agile della 330i ti può dare qualche emozione in più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
18 http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=-38&mmvco=1&make=13&model=-38&fuel=B&fregfrom=2006&pricefrom=1000&body=5&cy=I&powerfrom=184&zipc=I&ustate=N,U&nm=false
Alec guarda bene che la maggior parte sono dei 335 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..ce ne sono 3-4 di 330i...
questa mi sembra interessante http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180428277 secondo voi quanto gli potrei offrire?
vai, la vedi, e poi la valuti! sarà che dopo aver venduto due auto da autoscout quelli che senza aver visto la macchina fanno "offerte"....mi sembrano un pochino "affaristi della ultim'ora"
il fatto è capire il reale valore dell'auto, visto che ce ne sono poche in giro con cui fare dei paragoni, non so se il prezzo è basso, alto o nella media
io sono convinto che il forum dia sempre una versione distorta. Qualsiasi auto "ci" farai valutare, la prima cosa che ti verrà detto di limare qualcosina, almeno 1000€. Non farai mai un affare. Lo fanno gli altri. Il mio consiglio è: investi 2€ e compri una valutazione su eurotax giallo (http://www.eurotax.it). Quello è il valore di vendita dell'auto. Sicuramente un 3000 benzina, su una e90 pre-rest non verrà rientarto dai concessionari molto volentieri e con grandi valutazioni, probabilmente alla quotazione eurotax blu -10, 20, 30%. Ovviamente un privato magari mette un prezzo per un piccolo margine di trattativa, per farci rientrare magari metà passaggio, una lucidata, un tagliando o un piccolo sconto. Poi dipende da chi vende e quanto vuole o deve vendere. tutto ovviamente IMHO
Con 2 K euro in più la prendi del 2008 in garanzia ma è 272cv quindi niente GAS. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194726026 Diciamo che quella del 2005 potrebbe andare a 15K euro o poco più visti gli optional, insomma un 16K con il passaggio ci potrebbe stare, se il dichiarato è tutto vero.
Io sono un felice possessore di un motore n52b30a 258cv su BMW X3 f25 e vorrei dire la mia,un 6cilindri turbo benzina sicuramente da tutta quella notte tutta e subito rispetto a un 6 aspirato che però si rifà in sull allungo e sonorità del 6 che ripaga con sorridi i meno cavalli rispetto a un turbo di pari cilindrata! comunque ottimi motori entrambi poi la scelta è soggettiva!al pensiero che invece a me mi sta venendo mal di testa model 3 totalmente silenziosa
Penso di essere uno dei pochi ancora possessori di 330xi E91 in Italia, comunque si va a gusti di erogazione. La mia è la più "lenta" in quanto è xdrive e automatica e lo 0-100 ci vuole sui 7,1 secondi dichiarati. La bellezza di questo motore è che mette la QUARTA ai 30Km/h e la tira fino ai 205 :) una marcia tutto fare. I difetti di questo motore è che per esprimersi ha bisogno di strada, da il meglio di se oltre i 4000 e a partire dai 5000 diventa bello cattivo. Sotto a questi valori è spigliato ma nulla più, come è normale per un motore pensato per viaggiare. I 300Nm tra 2.500 giri e i 4.000 in modo costante si godono su strada per guida rilassata, se ci si vuole divertire basta scalare in terza e proietta fino ai 160 in pochi secondi con un urlo inconfondibile