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info su 330i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sandrom3, 14 Maggio 2011.

  1. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
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    320d E92 LCI
    1 secondo sul chilometro è una bella differenza....sono parecchi metri....certo che se si parte da fermo allora lì interviene anche l'abilità del pilota ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque il 30i non è sicuramente fermo......ha un'altra guida rispetto al 35i....il quale c'è da dire ha margini di miglioramento mostruosi tramite elaborazione...cosa che il 30i non ha.....dipende cosa piace di più..la spinta del turbo o l'allungo dell'aspirato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
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    9 Settembre 2009
    Reputation:
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    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Putroppo il 265cv è presente solo su 130i e Z4 3.0 Si, sulla 330i si trova il 258cv e il 272cv ID.
     
  3. AndryDJ

    AndryDJ Primo Pilota

    1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputation:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    davvero? grazie Alec per la precisazione, ero convinto l'avessero fatto anche su E9x... allora andrei direttamente sul 258 CV
     
  4. sandrom3

    sandrom3 Collaudatore

    339
    2
    22 Aprile 2009
    Reputation:
    1.375
    .....
    sicuramente opterei per un'e90/91 perchè ho un bimbo piccolo.

    opterei per il 330i perchè ce ne sono pochi ma ad ottimi prezzi, inoltre pensavo all'iniezione indiretta perchè probabilmente farei l'impianto a gpl, visto i costi proibitivi della benzina e le tante spese che ho.

    l'incognita rimane il piacere di guida, perchè se non mi piace tanto vale scendere di "cavalleria"
     
  5. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
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    29 Giugno 2010
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    320d E92 LCI
    330i E91 ce ne sarà 1 in tutta Italia se va bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

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    9 Settembre 2009
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    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Beh venendo da una M3, qualunque sia, il piacere di guida si riduce. Se alla fine hai solo un bimbo piccolo potresti pensare anche a una 130i che ti costa un po' meno ed essendo più agile della 330i ti può dare qualche emozione in più. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
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    9 Settembre 2009
    Reputation:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
  8. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

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    29 Giugno 2010
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    320d E92 LCI
  9. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
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    9 Settembre 2009
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    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    LOL vero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. sandrom3

    sandrom3 Collaudatore

    339
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    22 Aprile 2009
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    .....
  11. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

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    1 Marzo 2007
    Reputation:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    vai, la vedi, e poi la valuti!

    sarà che dopo aver venduto due auto da autoscout quelli che senza aver visto la macchina fanno "offerte"....mi sembrano un pochino "affaristi della ultim'ora"
     
  12. sandrom3

    sandrom3 Collaudatore

    339
    2
    22 Aprile 2009
    Reputation:
    1.375
    .....
    il fatto è capire il reale valore dell'auto, visto che ce ne sono poche in giro con cui fare dei paragoni, non so se il prezzo è basso, alto o nella media
     
  13. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputation:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    io sono convinto che il forum dia sempre una versione distorta.

    Qualsiasi auto "ci" farai valutare, la prima cosa che ti verrà detto di limare qualcosina, almeno 1000€. Non farai mai un affare. Lo fanno gli altri.

    Il mio consiglio è:

    investi 2€ e compri una valutazione su eurotax giallo (http://www.eurotax.it). Quello è il valore di vendita dell'auto. Sicuramente un 3000 benzina, su una e90 pre-rest non verrà rientarto dai concessionari molto volentieri e con grandi valutazioni, probabilmente alla quotazione eurotax blu -10, 20, 30%.

    Ovviamente un privato magari mette un prezzo per un piccolo margine di trattativa, per farci rientrare magari metà passaggio, una lucidata, un tagliando o un piccolo sconto.

    Poi dipende da chi vende e quanto vuole o deve vendere.

    tutto ovviamente IMHO
     
  14. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputation:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Con 2 K euro in più la prendi del 2008 in garanzia ma è 272cv quindi niente GAS.

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194726026

    Diciamo che quella del 2005 potrebbe andare a 15K euro o poco più visti gli optional, insomma un 16K con il passaggio ci potrebbe stare, se il dichiarato è tutto vero.
     
  15. micu

    micu Secondo Pilota

    907
    44
    25 Agosto 2014
    Reputation:
    28.721
    bmw x3 28i 258cv
    Io sono un felice possessore di un motore n52b30a 258cv su BMW X3 f25 e vorrei dire la mia,un 6cilindri turbo benzina sicuramente da tutta quella notte tutta e subito rispetto a un 6 aspirato che però si rifà in sull allungo e sonorità del 6 che ripaga con sorridi i meno cavalli rispetto a un turbo di pari cilindrata! comunque ottimi motori entrambi poi la scelta è soggettiva!al pensiero che invece a me mi sta venendo mal di testa model 3 totalmente silenziosa
     
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  16. apripista987

    apripista987 Direttore Corse

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    17 Gennaio 2011
    Vignale (PR)
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    750 iX F01 LCI - Octavia 1.5 G-Tec
    Penso di essere uno dei pochi ancora possessori di 330xi E91 in Italia, comunque si va a gusti di erogazione. La mia è la più "lenta" in quanto è xdrive e automatica e lo 0-100 ci vuole sui 7,1 secondi dichiarati.
    La bellezza di questo motore è che mette la QUARTA ai 30Km/h e la tira fino ai 205 :) una marcia tutto fare.
    I difetti di questo motore è che per esprimersi ha bisogno di strada, da il meglio di se oltre i 4000 e a partire dai 5000 diventa bello cattivo. Sotto a questi valori è spigliato ma nulla più, come è normale per un motore pensato per viaggiare. I 300Nm tra 2.500 giri e i 4.000 in modo costante si godono su strada per guida rilassata, se ci si vuole divertire basta scalare in terza e proietta fino ai 160 in pochi secondi con un urlo inconfondibile
     
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